Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 110414
The Mutable Instruments Plaits è un modulo di sintesi Eurorack altamente versatile, progettato per creare una tavolozza variegata di toni e suoni. Il modulo Plaits dispone di 16 modelli di sintesi in totale, con 8 modelli dedicati per i suoni acuti e 8 per il rumore e le percussioni. Il layout ergonomico ed elegante presenta comandi annotati e un misuratore di livello a 8 segmenti per il monitoring visivo. Il modulo Plaits dispone di due oscillatori analogici virtuali analogici detonati con forme d'onda continuamente variabili. Include anche un oscillatore a triangolo a pendenza variabile che viene elaborato da una forma d'onda e una cartella d'onda. L'oscillatore Wavetable fornisce quattro banchi di 8x8 onde, completi di generatore di accordi e algoritmi di sintesi vocale per la massima versatilità. Questo vi permette di ottimizzare le vostre capacità di sound design, permettendovi di creare qualsiasi cosa, dai cavi a Pads.
Oltre ai suoni acuti, la Plaits dispone anche di 8 modelli di Sintetizzatore per la generazione di rumori e suoni percussivi. Questa sezione vanta un oscillatore a dente di sega granulare o sinusoidale con densità di grana, durata e randomizzazione della frequenza variabili. Fornisce anche un'emulazione per le percussioni analogiche, compresi due gusti di batteria, Rullante batteria e cappelli alti. Sono inclusi anche 8 strati di polvere. rumore di particelle che vengono elaborati da risonatori o filtri all-pass.
Oltre alle funzioni di sintesi, la Mutable Instruments Plaits dispone di un'ampia gamma di connettività analogica. Dispone di ingressi CV dedicati per Timbre, FM, Morph, Morph, Sintetizzatoreesis Model Selection, Level CV input. Una delle connessioni più singolari è l'uscita AUX, che porta una variante, sidekick o sottoprodotto del segnale principale. È possibile anche patch l'uscita e l'uscita AUX a Mutable Instruments Warps per la sperimentazione sonora.