Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il microfono a condensatore valvolare Monkey Banana Mangabey è dotato di un circuito valvolare 12A7X selezionato a mano che offre il calore e il carattere classici normalmente associati ai classici microfoni vintage. La capsula a condensatore a diaframma largo offre nove pattern polari selezionabili, che consentono di soddisfare qualsiasi applicazione di registrazione. Ideale per registrazioni vocali e di chitarra, il Mangabey utilizza componenti di fascia alta per offrire una riproduzione sonora ricca, completa di alimentatore.
Codice di riferimento: 248661
Il diodo valvolare 12AX7, selezionato a mano, è stato scelto appositamente per le sue caratteristiche tonali uniche. I circuiti valvolari sono rinomati per il loro suono scuro ma ricco e sono apprezzati da innumerevoli ingegneri e professionisti dell'audio per il loro tono caldo e naturale. Utilizzati in innumerevoli registrazioni vocali, i microfoni a valvole sono ottimi anche per catturare chitarre, ensemble di archi, gruppi vocali e altro ancora. La combinazione del circuito valvolare con la precisione della capsula a condensatore conferisce al Mangabey un suono assolutamente unico. Offrendo la precisione sonora di una capsula a condensatore con il calore e la grinta di un circuito valvolare, si ottiene il meglio di entrambi i mondi in un unico microfono.
Il microfono Mangabey Tube è corredato da un alimentatore esterno che consente di alternare i nove pattern polari selezionabili. I pattern polari comprendono: Omnidirezionale, cardioide largo, cardioide, figura-8 e altri cinque pattern intermedi. I cinque pattern intermedi, unici nel loro genere, offrono una miscela tra alcuni pattern polari per ottenere un suono unico. Il design multi-pattern assicura che il microfono sia pronto per qualsiasi sorgente sonora e per qualsiasi esigenza di registrazione, dal podcasting e dalle interviste alle registrazioni vocali in studio.
Poiché gli elementi valvolari richiedono un'alimentazione supplementare per la registrazione, il Mangabey è dotato di un alimentatore esterno e di un cavo di collegamento a 7 pin. Il robusto cavo è dotato di una guaina esterna intrecciata per garantire una durata ottimale, assicurando una lunga vita. È incluso anche un supporto antiurto argento che elimina i rumori della struttura durante la registrazione, garantendo la migliore ripresa possibile, ogni volta. Inoltre, aiuta a isolare il microfono per le registrazioni a mani libere, aumentando l'intelligibilità.