Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il Monkey Banana Lemur 5 è un monitor da studio a modellazione attiva con un'ampia gamma di possibilità di regolazione fine. È dotato di un woofer da cinque pollici in Kevlar e di un tweeter da un pollice in alluminio alimentati da DSP e da un amplificatore di classe D. Il Lemur 5 dispone di sei preimpostazioni caratteristiche, cinque delle quali emulano diversi monitor da studio e dispositivi audio. Queste preimpostazioni possono essere utilizzate per padroneggiare l'audio e assicurarsi che suoni bene su una gamma più ampia di diffusori, ma anche per creare e riprodurre musica. Per adattare i diffusori al vostro spazio acustico, con una regolazione fine della compensazione della stanza. È possibile utilizzare un filtro low-cut a tre fasi, un filtro mid-bell, un filtro hi-shelf e un limiter. Il diffusorDispone di ingressi RCA, XLR e TRS ed è possibile controllare il volume master con un controllo del guadagno.
Codice di riferimento: 248659
I monitor da studio devono essere il più possibile versatili, dato che i produttori e i musicisti di oggi si affidano a una tecnologia musicale sempre più precisa. Il Monkey Banana Lemur 5 non è solo un monitor da studio standard, ma uno strumento dinamico per la modellazione del suono. Il Lemur 5 è un diffusore attivo di modellazione all'avanguardia con un'ampia gamma di capacità di messa a punto. Può emulare le caratteristiche di uscita di altri cinque sistemi audio su cui testare i propri suoni, selezionabili sul retro del diffusore. È possibile scegliere tra il Lemur 5 nativo, uno stile 8030, un cono bianco, un RKT 5, un cube 5 e un'imitazione delle caratteristiche sonore di un sistema HiFi domestico standard. Avere a disposizione sei diversi tipi di diffusori in un unico apparecchio è uno strumento utile per chi cerca di creare un mix che suoni bene su qualsiasi impianto.
Oltre alla tecnologia di modellazione e alle sue preimpostazioni, è possibile regolare i diffusori Lemur 5 per adattarli al proprio spazio acustico. Grazie alle funzioni di regolazione fine della compensazione ambientale, è possibile applicare un filtro low-cut a tre fasi, un filtro a campana per le medie frequenze, un filtro high shelfing e un limiter. Ogni filtro consente di regolare le singole gamme di frequenza, mentre il limitatore protegge il diffusore dal clipping. Il volume master può essere controllato con la manopola del guadagno posta accanto agli altri controlli. Una scelta di tre connessioni d'ingresso consente di utilizzare il diffusore con un'ampia gamma di dispositivi: è possibile collegare al Lemur 5 un cavo RCA, un cavo XLR a tre pin o un jack TRS da ¼ di pollice. Un woofer in kevlar da 5 pollici produce bassi caldi e dettagliati e un tweeter in alluminio da 1 pollice offre la massima chiarezza sulle gamme medie e alte. I diffusori sono pilotati da un amplificatore di classe D e l'intero sistema è controllato da potenti Studio Outboard digitale. I monitor da studio Monkey Banana Lemur 5 sono l'accessorio perfetto per qualsiasi musicista o produttore alla ricerca di diffusori potenti con proprietà di modellazione del suono contemporary.