Melda MMorph è un innovativo strumento di morphing che apre un mondo di possibilità creative. Consente di eseguire il morphing tra due materiali audio, creando un suono unico impossibile da replicare. A differenza della semplice dissolvenza incrociata, MMorph analizza entrambi i segnali di ingresso e individua le caratteristiche importanti da morphare, portando a risultati innovativi. È possibile combinare voci con strumenti tonali, produrre voci robotiche o persino eseguire il morphing tra due canzoni diverse!
E con una sola manopola è possibile controllare con facilità la complessa matematica. Ma se siete alla ricerca di un potenziale più creativo, il potenziale infinito dei suoi modulatori sarà a vostra disposizione. Modulate qualsiasi parametro da sorgenti come un LFO, un inseguitore di livello audio, un generatore di inviluppi o un rilevatore di intonazione, per avere il controllo completo del vostro suono. Con il Melda MMorph nel vostro studio, avrete tutta la potenza e la libertà di creare qualcosa di veramente unico.
Nota bene: questo prodotto viene fornito sotto forma di codice di download digitale che verrà inviato al vostro indirizzo e-mail per l'attivazione.
Codice di riferimento: 229615