Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
McDSP Retro pacchetto HD v7 riunisce una linea di plug-in di modellazione del tono di ispirazione vintage di McDSP, tra cui EQ, compressore e limiter. Compatibile con i formati HD, il McDSP SA-2 Dialog Processor HD v7 può essere eseguito sull'elaborazione host o sui processori DSP (come il McDSP APB o il Avid HDX) per evitare un eccesso di CPU nel sistema. Con tre dei plug-in più popolari di McDSP- 4020 Retro EQ, 4030 Retro Compressor e 4040 Retro Limiter - il pacchetto Retro offre gli strumenti necessari per aggiungere i toni e le vibrazioni di vintage alle vostre tracce. Realizzato con la modellazione della saturazione analogica di McDSP, famosa in tutto il mondo, Retro pacchetto riempirà le vostre tracce di carattere e di un tono unico che non si trova da nessun'altra parte. I plug-in non sono basati su un singolo pezzo di vintage apparecchiatura, ma piuttosto su una combinazione di alcuni, con caratteristiche moderne per una maggiore usabilità e flessibilità per il produttore moderno.
McDSP I plug-in sono stati progettati per avere una latenza bassissima, il che significa che potete inserirli nelle vostre tracce, apportare modifiche al volo e processare il tutto in tempo reale in modo da non sovraccaricare la vostra CPU e impedirvi di completare i vostri progetti o rovinare il vostro flusso di lavoro. Mono e le versioni stereo dei singoli plug-in sono disponibili per darvi la massima versatilità nell'utilizzo di questi immacolati pezzi di ingegneria software.
Codice di riferimento: 229827
Il 4020 Retro EQ offre un equalizzatore a quattro bande e un set di filtri completo. Le bande per le alte e le basse frequenze sono equalizzatori shelving con due ulteriori equalizzatori parametrici per le bande medio-alte e medio-basse; ogni banda funziona con un sistema di pendenza/Q dipendente dal guadagno, per ottenere un suono omogeneo. I filtri HPF e LPF utilizzano un design ad ottava divisa unico nel suo genere che offre una pendenza di 12 dB/Oct in prossimità della frequenza selezionata e una pendenza massima di 24 dB/Oct. Pur essendo profonda e complessa, l'interfaccia è di una semplicità rassicurante e vi permetterà di orientarvi senza problemi. Avrete a disposizione una maggiore chiarezza nei vostri mix senza i problemi che si presentano con le unità fisiche e i plug-in, che a volte hanno un design complicato e controlli contorti che richiedono più progetti e ore di utilizzo per essere assimilati. Questo strumento è ideale per i principianti che preferiscono un layout semplice e per i professionisti che spesso hanno scadenze e devono lavorare velocemente.
Il 4030 è il compressore più semplice e facile da capire. I controlli di soglia, rapporto, attacco, rilascio, guadagno e mix sono posizionati con orgoglio su un'interfaccia pulita a cui ci si abituerà in poco tempo. I neofiti apprezzeranno l'estetica fresca, mentre i professionisti apprezzeranno la natura non disordinata, ma sofisticata e di alta qualità di questo compressore dal carattere unico. La ghiera di controllo del mix, unica nel suo genere e solitamente non presente nei compressori convenzionali, consente di bilanciare efficacemente i segnali wet e dry, in modo da creare interessanti effetti sonori che rimangono naturali e privi di problemi di fase. La regolazione automatica dei parametri dietro le quinte consente un'esperienza fluida e controllata, che elimina la necessità di preoccuparsi e di effettuare continue regolazioni durante il processo di mixaggio. Caratteristiche moderne con tono vintage.
McDSP 4040 Retro Limiter è un plug-in per limiter di vintage che combina la funzionalità look-ahead con la modellazione della saturazione analogica di McDSP per offrire un'azione di limitazione dal sapore retrò con un guadagno del segnale fino a 36dB. Il 4040 è perfetto per la limitazione dei picchi di singoli strumenti, con un layout che non potrebbe essere più semplice, in modo da non dover passare tutto il giorno a modificare le impostazioni e a trafficare con le interfacce di controllo. Il materiale ad alto transiente beneficerà sempre del semplice controllo dei picchi che questo limiter a bassissima latenza rende più facile che mai da eseguire. Grazie alla semplice misurazione e a un'interfaccia molto facile da usare, con due sole manopole presenti, il 4040 Retro Limiter diventerà in un batter d'occhio un dispositivo indispensabile per controllare gli strumenti con picchi elevati.