Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Grande quanto l'XT a metà delle dimensioni. Completa di quattro ingressi e sei uscite, la MOTU Micro Express MIDI Interface sarà una gradita aggiunta all'kit di ogni artista o produttore che integra regolarmente il MIDI nel proprio impianto. Grazie alla connettività USB, si ha a disposizione una maggiore velocità di trasmissione, una maggiore precisione e una tecnologia plug-and-play. Non solo la vostra vita sarà resa più facile, ma le vostre produzioni e le vostre performance suoneranno più grandi e più audaci che mai.
Per un livello di controllo senza pari sul vostro set-up, sfruttate al massimo il patchbay a matrice di fusione della Micro Expresses. Questo vi permette di sincronizzare e fondere le vostre apparecchiature con altri processori collegati all'interfaccia. Grazie al suo modo intuitivo, sarete in grado di apportare modifiche al volo. Per garantire una configurazione semplice e veloce, il Micro Express è dotato di 16 preimpostazioni con otto capacità di memoria programmabili a batteria. Questo rende l'interfaccia perfetta per situazioni ad alta pressione come il lavoro in tour e le sessioni di lavoro.
Codice di riferimento: 0955
Per un controllo facile e veloce e comodo, collegare un interruttore a pedale tramite il pannello frontale. Questo può essere programmato per generare dati MIDI quando viene premuto e per inviare dati a qualsiasi dispositivo collegato. Ciò è particolarmente utile per innescare modifiche ai sintetizzatori e ai moduli sonori, senza impantanarsi nei dettagli tecnici.
Grazie all'inclusione del software della console ClockWorks, tutti i compiti tecnici saranno come sforzi senza sforzo. Compatibile sia con i sistemi operativi Windows che con i sistemi operativi Mac, sarete in grado di instradare, unire e silenziare facilmente qualsiasi segnale MIDI che desiderate.
Il Micro Express è anche in grado di convertire e strippare SMPTE in un'ampia gamma di formati di frame. Sfruttate al massimo la "jam sync" SMPTE, poiché la sua ruota libera regolabile serve a fornire possibilità di sincronizzazione senza errori.
Proprio come ogni interfaccia MOTU, il Micro Express è dotato di un telaio in lega di alluminio leggero e resistente. Questo è perfetto per sopportare il vigore delle prestazioni di live e l'uso continuo. Grazie a questo esterno premium, la vostra interfaccia avrà un aspetto e un suono fresco come il giorno in cui ha lasciato la fabbrica!