Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
L'interfaccia audio ibrida MOTU Audio Express Firewire e USB è un'interfaccia audio a 6 ingressi/6 uscite progettata per l'acquisizione di registrazioni per la musica e il lavoro multimediale. Dallo studio al palcoscenico, l'interfaccia MOTU Audio Express offre una qualità audio di livello studio ovunque ci si trovi. Utilizzando la tecnologia di interfaccia ibrida personalizzata di MOTU, l'interfaccia Audio Express può collegarsi a qualsiasi computer grazie alla connettività USB e FireWire.
Codice di riferimento: 22642
Dalla registrazione di voci e strumenti al soundtracking per film, il MOTU Audio Express è dotato di tutti gli strumenti necessari per raggiungere il vostro obiettivo. I doppi ingressi XLR combinati sono ideali per catturare registrazioni vocali/strumentali, consentendo di collegare microfoni, chitarre, tastiere e altro ancora. La configurazione a 6 ingressi/6 uscite è perfetta per il lavoro in studio e per le performance su live. Grazie alla tecnologia all'avanguardia e all'innovazione moderna, il MOTU Audio Express offre una fedeltà audio eccezionale, in grado di catturare ogni sfumatura della vostra performance.
Ciò che distingue la MOTU Audio Express apart dalle altre interfacce audio è il mixer digitale a 8-bs integrato, che instrada e mixa tutti e sei gli ingressi a qualsiasi coppia di uscite. Questo è molto utile per le performance su live, in quanto consente di instradare facilmente i vari ingressi e creare un mix coeso; ogni canale di ingresso è dotato di una manopola del volume dedicata. È anche possibile controllare più mix con un feedback visivo dai LED del pannello frontale e dal metering integrato. I controlli di precisione Digital Trim sono progettati per fornire regolazioni con incrementi di 1 dB, consentendo di regolare con precisione i livelli prima della post-elaborazione.
L'interfaccia Audio Express offre un'ampia gamma di connettività analogica e digitale, che consente di collegare tutte le apparecchiature e di fare dell'Audio Express il fulcro del vostro studio. L'uscita per cuffie stereo (completa di controllo del volume indipendente) consente di monitorare i livelli o di mixare in tutta riservatezza. Dispone anche di un I/O digitale stereo S/PDIF a 24 bit/96 kHz, utile per il lavoro audio/video. Gli ingressi analogici stereo sono costituiti da jack TRS bilanciati da 1/4 di pollice con gli stessi collegamenti per le uscite principali stereo (ideali per il collegamento a diffusori amplificati).
Grazie al supporto delle connessioni USB e Firewire, il MOTU Audio Express è compatibile sia con Mac che con PC. È inoltre dotato di un blocco di fase DSP engine completo di una sorgente di clock interna (che produce un jitter bassissimo) per garantire le migliori prestazioni possibili quando viene utilizzato insieme a dispositivi audio esterni. Come se non bastasse, il MOTU Audio Express dispone anche di uscite TRS accoppiate in corrente continua con supporto per il funzionamento plug and play, che consente di essere operativi in pochi minuti.
L'Audio Express è accompagnato dalla workstation personalizzata MOTU e da un mixer grafico. CueMix FX fornisce un controllo grafico su schermo del mixer audio integrato nell'interfaccia. Fornendo un controllo avanzato di tutti gli ingressi, CueMix FX consente di ottenere fino a quattro mix stereo separati. Dispone inoltre di una serie di strumenti utili, tra cui un Accordatore integrato, un oscilloscopio, un FFT/spettrogramma e strumenti di analisi di fase per una maggiore comodità.
L'interfaccia include anche una copia di AudioDesk, una potente workstation progettata per i sistemi Mac e Windows. Questa versatile DAW (digital audio workstation) fornisce tutti gli strumenti necessari per creare e registrare immediatamente. È possibile registrare, modificare, arrangiare, mixare, elaborare e masterizzare tutti i suoni con un controllo eccezionale. Grazie alla registrazione multitraccia e alle avanzate capacità di automazione e mixaggio, AudioDesk è il punto di partenza perfetto per qualsiasi musicista.