Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 86337
L'equalizzatore Lindell Audio PEQ501A 500 Series EQ si basa sull'acclamato equalizzatore Pultec EQP1, ricreando gli stessi alti setosi e vastissimi bassi, per i quali l'originale era così famoso. Questo equalizzatore di programma in stile vintage include il hardware bypass con rotazioni commutate, permettendoti di fare confronti A/B con facilità. L'ampia gamma di frequenze, l'induttore avvolto a mano e gli interni in PCB placcati in oro contribuiscono alla straordinaria qualità audio prodotta. Costruito per il popolare formato API serie 500, questo equalizzatore di programma include anche un'uscita bilanciata a trasformatore.
Il design in stile vintage non solo dona un'estetica retrò al vostro studio, ma incorpora anche comandi rotativi di facile utilizzo, consentendovi di comporre i livelli richiesti con precisione. Inoltre, tutti i comandi rotativi sono stati scalati per garantire la facilità di impostazione e richiamo per le applicazioni di mastering. Progettato intorno all'operazionale vintage 1731, il PEQ501A utilizza interruttori in stile vintage e una robusta costruzione metallica che resisterà alla prova del tempo in qualsiasi ambiente di studio.