Descrizione completa
Visualizza la descrizione completa
OFFERTA LIMITATA - NI Melted Vibes e RX 11 Elements GRATIS!
Acquistando questo prodotto Lewitt, riceverete 139 sterline di software aggiuntivo, assolutamente gratuito! Basta Acquista questo prodotto per ricevere gratuitamente le copie di Native Instruments Melted Vibes e iZotope RX 11 Elements, che arricchiscono il vostro kit di strumenti creativi senza costi aggiuntivi.
RX 11 Elements offre una riparazione audio semplificata con un assistente di riparazione intelligente basato sull'apprendimento automatico, ideale per la produzione musicale, il post-work e la creazione di contenuti. Melted Vibes aggiunge immediatamente suoni accattivanti con 150 preset modificabili per pop, trap e R&B ondulati. Con tasti deformati, pizzichi stonati ed effetti stimolanti, è un'aggiunta brillante per l'esplorazione sonora in tempo reale.
Per produttori, creatori di contenuti e musicisti
Interfaccia audio multiruolo, Lewitt Connect 6 è un dispositivo versatile e adattabile, che può essere utilizzato non solo per la registrazione audio e la produzione musicale. Il Connect 6 soddisfa i requisiti moderni delle interfacce audio da utilizzare per lo streaming, le videochiamate o la produzione di contenuti per i social media. Il Connect 6 è dotato di molteplici funzioni che consentono di personalizzare comodamente il flusso di lavoro e di modellare i suoni con la massima qualità audio. L'interfaccia è compatta e portatile, con una struttura leggera e sottile che la rende adatta ai creativi in movimento.
Potenti Studio Outboard digitale e DSP FX integrati
L'elaborazione digitale del segnale riduce la necessità di post-elaborazione, consentendo di modellare i suoni direttamente con l'interfaccia audio. Le funzioni hardware DSP del Connect 6 garantiscono un funzionamento affidabile e privo di latenza. Poiché tutto il lavoro di elaborazione viene svolto sull'interfaccia audio, indipendentemente dalle prestazioni del dispositivo collegato, il Connect 6 libera la potenza della CPU e fornisce prestazioni a latenza zero.
L'FX alimentato da DSP offre una serie di strumenti utili per il modellamento del suono. È possibile utilizzare l'Expander per aggiungere profondità e immersione all'audio. Il compressore può essere utilizzato per appiattire la gamma dinamica e unire i suoni. L'equalizzatore a quattro bande permette di regolare con precisione i livelli di frequenza, consentendo di modellare il suono con la massima precisione. Il Maximiser porta l'intero mix audio a un livello di volume ottimale e consente di controllare il livello di picco.
Controllo e integrazione dei dispositivi al massimo livello
Con due connessioni USB-C, un ingresso AUX e due ingressi di linea XLR, il Connect 6 offre all'utente la flessibilità di essere creativo con le sue ampie connessioni analogiche e digitali. Due preamplificatori da studio forniscono 72 dB di guadagno e prestazioni a basso rumore di -133 dBV, consentendo al Connect 6 di potenziare i segnali deboli degli strumenti in ingresso senza richiedere hardware esterno.
Collegate due dispositivi qualsiasi all'interfaccia grazie alle due porte USB-C. È possibile collegare il computer e il telefono all'interfaccia e godere di un audio digitale senza perdita di dati. Il Connect 6 è compatibile con i dispositivi Android e Apple, essendo certificato Apple MFI.
Configurazione avanzata e semplice con il software Control Center
Il Connect 6 include la funzione Auto Setup che, una volta attivata, consente all'interfaccia di trovare le impostazioni ottimali per il dispositivo collegato agli ingressi. L'Auto Setup regola le impostazioni in base alla voce, al microfono o allo strumento.
Lewitt Il software Control Center crea un modo pratico per ottimizzare il flusso di lavoro, con la possibilità di personalizzare le impostazioni e i preset audio. Usate Control Center per combinare qualsiasi ingresso audio con l'audio del vostro dispositivo. È possibile creare due diversi mix audio master indipendenti, Mix A e B. Questi mix fungono da preset per diverse attività, come il monitoring personale o il podcasting, e possono essere messi a punto per adattarsi a tali attività. È possibile indirizzare i mix A e B a qualsiasi dispositivo scelto e persino ad applicazioni e software interni.
Il Control Center dispone ora di quattro canali stereo per il routing audio personalizzato e di tre canali di loopback che consentono di catturare l'audio di qualsiasi media sui dispositivi collegati, come giochi, videochiamate, video o emittenti audio. L'ultimo aggiornamento amplia le capacità di routing e offre una gamma estesa di fader del volume (con un incremento fino a 12 dB) per i canali Aux, mobile e software. È disponibile anche una nuova modalità di "streaming mobile" che somma il canale 1/2 all'ingresso 1, ideale per lo streaming di applicazioni rack. La nuova funzione "ducker" è ideale per le trasmissioni su live: abbassa automaticamente il volume della musica mentre si parla, in modo che il pubblico possa sentirvi chiaramente. Il nuovo aggiornamento aggiunge anche una panoramica della mappatura dei canali, che fornisce un feedback visivo per tutte le opzioni di routing.
Caratteristiche
- Due preamplificatori da studio con guadagno di 72 dB e prestazioni a bassissimo rumore di -133 dBV EIN
- Potente DSP integrato (elaborazione del segnale digitale con FX a latenza zero, tra cui:
- Compressore
- EQ a quattro bande
- Espansore
- Massimizzatore
- I quadranti 'Auto-Setup' configurano automaticamente le impostazioni dell'interfaccia per la voce/lo strumento
- Due uscite per cuffie indipendenti, in grado di pilotare cuffie da studio
- Integrazione completa dell'audio dei dispositivi rack con ricarica tramite USB-C
- Due uscite per diffusori bilanciate (6,35 mm - 1/4 di pollice)
- Un'uscita per diffusore stereo (3,5 mm - 1/8 di pollice)
- Quattro canali stereo virtuali per il routing audio personalizzato
- Tre canali Loopback consentono di registrare digitalmente l'audio del computer, ideale per i podcast e lo streaming su live.
- Due master mixer indipendenti con massimizzatore a una manopola, perfetti per "incollare" il vostro audio
- Il software CONTROL CENTER offre impostazioni avanzate e molto altro ancora - per Mac e Windows
- Completo di Steinberg Cubase LE e Cubasis LE
- 1 cavo da USB-C a USB-C e 1 cavo da USB-C a USB-A in dotazione
Specifiche tecniche
- Digitale
- Porta USB-C del computer: USB Audio Classe 2 / 44.1, 48, 96 kHz / 24 bit
- Porta USB-C per dispositivi rack: USB Audio Classe 1 / 44.1, 48 kHz / 24 bit
- Compatibile con: Mac, Windows, iOS, Android
- Driver ASIO: Sì
- Alimentazione DSP: Sì
- Preamplificatori
- Connettore: XLR / jack da 6,3 mm (1/4 di pollice) combinato
- Alimentazione Phantom: 48 V
- Gamma di guadagno: -6 dB - 72 dB
- risposta di frequenza: 20 Hz - 20 kHz
- Rumore di ingresso equivalente: -133 dBV (ponderato A)
- Distorsione armonica totale + rumore: 0,002
- Uscita line-out L/R
- Connettore: jack bilanciato da 6,35 mm (1/4 di pollice), jack stereo da 3,5 mm (1/8 di pollice)
- risposta di frequenza: 20 Hz - 20 kHz
- Livello massimo di uscita: 13 dBV
- Distorsione armonica totale + rumore: 0,002
- Cuffie 1 e 2
- Connettore: Uscita cuffie 1: jack stereo da 3,5 mm (1/8 di pollice), uscita cuffie 2: jack stereo da 6,3 mm (1/4 di pollice)
- risposta di frequenza: 20 Hz - 20 kHz
- Livello massimo di uscita: 6 dBV
- Distorsione armonica totale + rumore: 0,002
- Requisiti di alimentazione
- Bus alimentato USB C: alimentazione + ricarica del dispositivo mobile
- Codice UPC: 847986002242
- Codice EAN: 9120044043304
- Peso lordo: 0,88 kg
- Dimensioni (imballaggio): 267 x 201 x 54 (L x P x A mm)
- Dimensioni (prodotto): 220 x 110 x 42,5 (L x P x A mm)
- Peso (prodotto): 0,405 kg
- Codice prodotto: CONNECT6