Kuassa L'Amplifikation VVV è un'emulazione indistinguibile di un amplificatore ad alto guadagno American, sinonimo di "brown sound". Presentato al mondo nel 1992 da Eddie Van Halen, chitarrista di pioneer, questo amplificatore è stato indispensabile nel mondo della musica metal. Caratterizzato da un guadagno aggressivo, bassi incisivi, medi ringhiosi e alti brucianti, il VVVV offre l'esatto tono che si ottiene dagli amplificatori reali. Nel corso della sua storia, questo amplificatore si è evoluto e ciò si riflette nel VVV. Tutte e tre le iterazioni sono state catturate, offrendo un sapore unico basato sullo stesso tono di base, con ogni amplificatore composto da tutti e tre i canali, clean, crunch e lead, per trovare il suono perfetto per voi.
Utilizzato da molti contemporanei del genere nel corso dei decenni, tra cui artisti come Gojira, Trivium, Machine Head e molti altri, è facile capire perché questo amplificatore sia così riconosciuto. Grazie alle tecniche di modellazione di terza generazione di Kuassa, il VVV vanta un suono reattivo e realistico, con una sofisticata sezione cabinet per completare il tono. Una gamma accuratamente selezionata di cinque cabinet modellati in 3D è stata inserita a partire da impulsi di cabinet corrispondenti reali. Ciascun cabinet offre fino a nove tipi di microfono unici, che possono essere utilizzati in configurazioni dual-miking in modalità stereo o mono. Grazie alle tecniche di modellazione 3D, i microfoni virtuali possono essere spostati intorno al cono del diffusore per trovare il punto giusto per ottenere il tono desiderato per il vostro progetto. VVV Amplifikation è anche compatibile con la piattaforma Amplifikation 360 per l'instradamento modulare del segnale, rendendolo la piattaforma virtuale perfetta per creare toni di chitarra unici e personalizzati da zero.
Nota bene: questo prodotto viene fornito sotto forma di codice di download digitale che verrà inviato al vostro indirizzo e-mail per l'attivazione.
Codice di riferimento: 246443