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Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il pacchetto JST Bus Glue Joel Wanasek Bundle è una suite di sei plug-in di compressori bus appositamente progettati per funzionare con strumenti specifici nei vostri mix. Realizzato secondo gli standard rigorosi di Joel Wanasek, ingegnere professionista del mixaggio, Bus Glue comprende compressori indipendenti per batteria, basso, chitarra, voce, tastiere e infine per l'intero mix. Progettato all'insegna della velocità, Bus Glue Joel Wanasek vi aiuta a domare le dinamiche e a migliorare il carattere sonoro dei singoli gruppi di strumenti in un mix, permettendovi di concentrarvi sulle parti creative più importanti di un mix. Occupandosi dell'ingegneria del cervello sinistro, come il rapporto, i tempi di attacco e di rilascio della compressione, Bus Glue series vi permette di concentrarvi sul mixaggio con EQ, automazione e molto altro ancora
.Comprendendo tutto ciò che serve quando si comprime in un mix, ogni plug-in è completamente unico Dispone di strumenti di miglioramento sonoro progettati per completare ciascun plug-in. Bus Glue Bass include persino algoritmi di distorsione, per non dover ricorrere a plugin esterni di terze parti. Tutto questo è incluso in un'interfaccia snella e intuitiva. Fornendo solo ciò che serve e tralasciando il resto, dove ogni manopola funziona esattamente come ci si aspetta, ottenere grandi toni di compressione è più facile che mai.
Codice di riferimento: 238312
Sia che i tasti siano in primo piano nella composizione, sia che vengano utilizzati per esaltare altri strumenti, possono essere difficili da mixare correttamente. BG - Tasti dà loro la spinta e la spinta extra di cui hanno bisogno per trovare il proprio spazio nel mix. Grazie alla limitazione, alla saturazione parallela e alla compressione, BG - Tasti contribuisce ad ammorbidire i transienti dei tasti, ad allargarli e a dare loro il "collante" e l'emozione di cui hanno bisogno per integrarsi perfettamente nel mix.
Le voci sono l'aspetto più cruciale di ogni produzione. È la parte che la gente ascolta di più e le voci sono spesso lo strumento più dinamico di un mix e possono essere le più difficili da domare. Controllate la dinamica e il tono della voce del vostro cantante, dandogli la spinta aggressiva di cui ha bisogno in un'unica soluzione.
Dotato di un limiter di base per limitare le voci a un livello coerente, BG - Vocals mette le voci in primo piano nel mix, facendole risaltare in modo più aggressivo. Non si tratta solo di un limiter, ma anche di due circuiti che possono essere attivati per ottenere una maggiore dinamica e una maggiore modellazione tonale. Il circuito "Aggro" regola la saturazione in parallelo, specifica per le voci, per dare loro una spinta nel mix: è ideale per le voci metal aggressive o per le voci pop moderne, per aiutare a tagliare i mix densi. Inoltre, è presente un circuito "Tone" che funziona come un compressore multibanda con una particolare curva di equalizzazione. Questo circuito serve a domare le dinamiche dipendenti dalla frequenza che si verificano quando si canta in tutte le gamme. La compressione multibanda viene utilizzata per mantenere la forma dell'equalizzazione della voce e al tempo stesso per bloccare le risonanze dipendenti dalla frequenza.
La registrazione di un basso DI è lo standard del settore. Consente di ricampionare il tono in futuro per trovare il tono giusto per il mix. Bus Glue Bass prende il suono grezzo del basso in DI e lo trasforma in un tono pronto per la produzione in un unico plug-in. BG - Bass è lo strumento definitivo per ottenere quel basso coerente e potente di signature che interagisce alla perfezione con la cassa. Non è nemmeno necessario utilizzare la simulazione dell'amplificatore sulla traccia D.I. del basso per ottenere un tono pronto per la produzione. Progettato per funzionare con un segnale D.I., ha tre toni di distorsione incorporati adatti alla produzione di bassi rock e metal. Naturalmente, è possibile ottenere una distorsione ancora maggiore dal basso abbassando aggressivamente le soglie del limitatore, se mai ce ne fosse bisogno!
Controllate facilmente la dinamica delle frequenze alte e basse in modo indipendente grazie ai due limitatori integrati. Questo è l'ideale per un basso, in quanto consente di ottenere una gamma bassa uniforme indipendentemente dalla nota suonata sulla tastiera. Con un semplice interruttore, è possibile spostare la frequenza fondamentale del basso sopra o sotto la cassa. Perfetto per bilanciare l'estremo basso tra una cassa subby o una cassa stretta, per garantire che non competano per lo stesso spazio.
Con BG - Drums la batteria esce fuori dai diffusori. Esalta il groove e l'energia della batteria e offre la flessibilità necessaria per adattarsi a qualsiasi stile di mix. Composto da un circuito modellato analogicamente, BG - Drums è stato testato su una vasta gamma di stili di batteria per massimizzare la compatibilità. La modalità Pumpin' è modellata sul compressore Roll Music Super Stereo. Questa modalità è estremamente incisiva e aperta e ha un forte impatto, il che la rende estremamente utile per i tempi lenti della musica con più spazio tra i transienti, tra cui la musica EDM o rock.
Standard è basato su un compressore software in stile Pie con alcune modifiche. Progettato per avere un suono "splatty", Standard può essere utilizzato sulla maggior parte dei brani in un mix ed è perfettamente adatto quando si desidera un suono enorme, devastante e aggressivo. Grazie alla compensazione automatica del guadagno, indipendentemente dall'aggressività della compressione, il volume rimarrà costante, in modo da sentire solo gli effetti della compressione e non le variazioni di volume.
Le chitarre presentano un problema unico in un mix, soprattutto se distorte. La natura rumorosa e a banda larga delle chitarre distorte consuma spazio in testa al mix e può essere difficile da bloccare con gli altri strumenti. Fortunatamente, BG - Guitars può aiutare a domare la dinamica e la gamma bassa per creare facilmente un suono coeso. Progettato per creare più spazio nel mix, BG - Guitars è dotato di un limitatore incorporato per tenere sotto controllo la dinamica, facilitando l'equalizzazione e gli aspetti creativi per creare un suono coeso nel mix.
Progettato specificamente per i riff di chitarra rock o metal fortemente distorti, il circuito "Chugg Slayer" comprende una compressione multibanda intelligente. Questo aiuta a domare il "bloom" delle basse frequenze che si avverte quando si mettono in palm muting le chitarre fortemente distorte, mantenendo le basse frequenze uniformi e sotto controllo per non consumare l'headroom vitale nel mix.
La maggior parte dei tecnici di missaggio non sono anche tecnici di mastering. Vero e proprio art del mondo dell'ingegneria audio, il mastering richiede abilità tecniche e comprensione per ottenere master dal suono migliore, incisivi e coerenti, in grado di competere con le uscite commerciali. BG - Mix raccoglie anni di esperienza nel campo della masterizzazione e li condensa in un plug-in semplificato per ottenere risultati immediati, aggiungendo la sensazione di finitura delle vostre registrazioni. Dotato di un'enorme quantità di modellazione analogica, BG - Mix è un compressore con guadagno automatico e opzioni multiple di modellazione dei trasformatori. È un compressore in stile SSL, con tempi di attacco e rilascio fissi, il che significa che l'unica cosa di cui ci si deve preoccupare è il livello di soglia.
La sezione dei trasformatori è modellata sulla base di un compressore mastering 1/50 Shadow Hills, con i modelli di trasformatori Steel, Iron e Nickel. Steel è una modalità dal suono saturo e aperto, con un bump sui bassi extreme per punch. Iron è un trasformatore dal suono più stretto e focalizzato, con una maggiore "colla" e un'immagine stereo più ampia. Nickel è un modello dal suono articolato e arioso, con una spinta sulle alte frequenze.
Il pulsante #NOSMALLTIME consente di passare da un tasto all'altro per aggiungere al vostro suono una brillantezza e una profondità professionali. Sotto il cofano, sono presenti armoniche per i bassi per una maggiore profondità, saturazione in stile nastro, EQ, EQ mid-side e potenziamento stereo, tutti progettati meticolosamente per adattarsi praticamente a qualsiasi mix.