Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Image Line FL Studio Fruity Edition è una versione semplificata di FL Studio, che offre ai principianti tutti gli strumenti essenziali per imparare a produrre o agli hobbisti per creare canzoni.
Codice di riferimento: 117759
FL Studio Fruity Edition fornisce tutte le funzioni di base di FL Studio Producer che ti permettono di creare e modificare canzoni. Con FL Studio Fruity è possibile automatizzare clip, registrare e riprodurre MIDI, aggiungere FX, bounce audio, time stretch, campionare e altro ancora. Incluso in FL Studio Fruity ci sono una serie di plug-in tra cui sintetizzatori, strumenti ed effetti, permettendoti di essere creativo e sperimentare la creazione di canzoni.
Per celebrare il 20° anniversary di FL Studio, Image Line è passata direttamente dalla versione 12 alla 20, offrendo una serie di miglioramenti con enfasi su funzionalità e usabilità. Ora anche gli utenti di Mac possono godere di Fruity Loops! FL supporta macOS 10.11 e superiori, con supporto nativo a 64 bit per i plug-in VST e AU per Mac, così come i plug-in di terze parti, permettendo di scambiare progetti tra Windows e Mac facilmente, il che significa che le collaborazioni con i produttori in erba è facile. I nuovi clienti possono sbloccare entrambe le versioni Windows e Mac con una sola licenza per entrambe.
FL Studio ora supporta le Time Signatures, permettendo illimitati cambiamenti di Time Signature in qualsiasi punto sia nella Playlist che nei Patterns. Un altro nuovo aggiornamento riguarda gli arrangiamenti delle playlist, permettendoti di lavorare con più versioni del tuo progetto, salvando idee, sound design e 'arrangiamenti'. L'ultimo grande aggiornamento è Plug-In Delay Compensation (PDC), per un lavoro più veloce e fluido e una minore latenza.
In cima a questi aggiornamenti principali ci sono anche una serie di miglioramenti e correzioni di bug per un'esperienza di lavoro più veloce, così come gli aggiornamenti a 25 plug-in di FL Studio.
FL Studio offre tutta una serie di strumenti che permettono di creare produzioni complete e professionali. Sono inclusi oltre 80 plug-in con strumenti, Sintetizzatore ed effetti che coprono la riproduzione di campioni, sintetizzazioni, compressione, delay, filtraggio, flanging, chorus, reverb, bit-crushing e molto altro, permettendovi di creare praticamente qualsiasi suono nella scatola. FL Studio mette un piatto di strumenti ed effetti proprio di fronte a voi, e se questo non è abbastanza, supporta anche plug-in di terze parti.
Il browser e la playlist di FL Studio sono tra i più flessibili. È possibile mettere in sequenza tutti gli elementi del progetto per creare una canzone finale, le tracce possono contenere note, automazione, e si può mettere qualsiasi tipo di dati ovunque e sovrapporli. Tutto ciò di cui hai bisogno per mixare e masterizzare la musica ad uno standard professionale è incluso in FL Studio, incluse catene di effetti, mandate audio, controllo sidechain, automazione avanzata e altro ancora.