Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il Heritage Audio SUCCESSOR, Bus Compressor è dotato di un I/O bilanciato basato su trasformatore Carnhill che fornisce caratteristiche tonali uniche con uno stile vintage. Mantenendo il design in stile retrò, il SUCCESSOR utilizza una compressione basata su un ponte a diodi che è rinomata per la sua tonalità vintage e il suo dolce carattere musicale
.
Codice di riferimento: 223964
Offrendo un vero funzionamento stereo, il SUCCESSOR opera utilizzando celle di guadagno corrispondenti che forniscono un tracking stereo ultra-accurato con offset vicino allo zero in entrambi i canali sinistro/destro. Il design basato su Carnhill è dotato di I/O bilanciati accoppiati che contribuiscono al suo tono generale vintage e al suo suono retrò signature. Basando il suo design sulla compressione basata su diodi a ponte, il SUCCESSOR apporta caratteristiche di distorsione armonica del secondo ordine, aiutando ad eliminare qualsiasi contenuto armonico aspro.
I tempi di attacco e di rilascio sono molto variabili, qualcosa che non si trova di solito nei compressori bus convenzionali. I tempi di attacco/rilascio flessibili ti permettono di modellare il tuo suono come nessun altro compressore di bus vintage. Dall'attacco ultra-veloce ai tempi lenti in stile VCA, il SUCCESSOR è uno dei compressori bus più versatili oggi disponibili. Se vuoi quel calore classico per incollare le tue tracce, non cercare oltre; il SUCCESSOR fornisce il carattere retrò associato alla topologia discreta di classe A.
Lo strumento definitivo per gli ingegneri audio, il SUCCESSOR fornisce anche il filtraggio side-chain con un design unico che consente un maggiore controllo. I compressori convenzionali utilizzano il filtraggio passa-alto per ottenere il sidechaining, mentre il SUCCESSOR con l'aggiunta di filtri di picco a banda media e compressione ad alta frequenza.
Il controllo "Blend" integrati permette di utilizzare la compressione parallela senza la necessità di un hardware esterno. Gli ingegneri audio di New York hanno sostenuto la compressione parallela al punto che è stata soprannominata "New York Compression". Questa tecnica unica è perfetta per arrotondare la batteria dal suono piatto e aggiungere emozione a qualsiasi sorgente sonora. Il controllo della miscela ti permette di introdurre lentamente il segnale bagnato, fornendoti una precisione assoluta quando selezioni il tuo suono.