Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il Pre-73 Premier è costruito come erano i componenti audio prima dei circuiti integrati. Le sezioni di ingresso e di uscita bilanciate del trasformatore riducono significativamente il rumore e il ronzio indesiderati. Un'uscita da 14dB pad può anche essere utilizzata per distorcere il trasformatore dello stadio d'uscita, aggiungendo ulteriore carattere al vostro audio. Il guadagno massimo del microfono di 80dB e il filtro passa-alto, situato sul pannello frontale, rendono il Pre-73 Premier adatto ad una vasta gamma di sorgenti. L'aspetto della premier Pre-73 esalta ulteriormente l'appeal, con pulsanti robusti e quadranti simili a quelli che si trovano sugli apparecchi da studio vintage.
Codice di riferimento: 148172
Il Pre-73 Premier beneficia di una costruzione in stile vintage. Costruito nel modo in cui erano i componenti audio, l'ingresso e l'uscita del Pre-73 sono bilanciati individualmente. Ognuno ottimizzato per lo scopo. Questo migliora notevolmente la reiezione del rumore e riduce il ronzio sull'audio.
Un interruttore di uscita da -14dB permette anche di sovrascrivere lo stadio d'uscita e di beneficiare realmente del trasformatore. Il controllo del livello di uscita può anche essere utilizzato per sovraccaricare gli stadi di guadagno per creare più carattere. Il circuito utilizzato nel Pre-73 Premier rivela somiglianze con l'iconico Neve 1073, replicando il suono caldo e musicale. Neve 1073 ha fatto parte di studi iconici per decenni. Il Pre-73 Premier riesce a portare l'essenza di questa attrezzatura leggendaria alle masse.
Il Pre-73 Premier si differenzia dal Golden Age Project Pre-73 Plus per la saldatura di tutte le connessioni, tranne l'interruttore di guadagno. Questo significa maggiore qualità del segnale e affidabilità a lungo termine grazie al Premier che necessita di un totale di 48 connessioni in meno.
Il design del pannello frontale del Pre-73 mantiene l'aspetto di un preamplificatore vintage. Un quadrante con guadagno di qualità corrisponde all'estetica del 1073, mentre consente di ottenere il massimo guadagno fino a 80dB in modalità microfono. Questo è sufficiente per microfoni a nastro passivi su sorgenti silenziose.
Sul frontale del Pre-73 Premier sono presenti anche quattro pulsanti, dedicati all'alimentazione phantom (+48v), passando all'ingresso linea, Low-Z e DI. L'ingresso DI si trova anche sul frontale del Pre-73 Premier, ideale se il preamplificatore è collocato in un rack. Gli interruttori per un filtro passa-alto selezionabile in 6 dB/ottava a circa 80 Hz o 200 Hz completano il Pre-73 Premier.
"Delicato ma efficace modellamento tonale alla fonte. In sostanza, questi nuovi preamplificatori Premier continuano il già eccellente progetto heritage GA, ma aggiungono un grande aspetto vintage e una costruzione più affidabile e dal suono migliore". Sound On Sound
Leggi la recensione completa qui.