Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il subwoofer Genelec 7040A è stato progettato per completare i monitor attivi Genelec 8010, 8020 e M030, offrendo una riproduzione sonora accurata e un monitoring preciso dei contenuti a bassa frequenza. Queste caratteristiche prestazionali, unite ad un fattore di forma compatto, rendono il 7040A ideale per l'utilizzo in applicazioni di sound design e creazione musicale, nonché per la produzione audio e video in piccole sale o in ambienti di monitoring improvvisati.
Quasi nuovo: i prodotti contrassegnati da tale dicitura, sono articoli che potrebbero essere stati aperti per il controllo qualità, restituiti da un cliente, rimessi a nuovo o che potrebbero avere parti non essenziali o software mancanti; tuttavia, i prodotti funzionano come nuovi. Si tratta di una fantastica opportunità per acquistare un prodotto perfettamente funzionante ad un prezzo scontato.
Codice di riferimento: 100591
Il design unico recinto del 7040A è il risultato di più di 10 anni di ricerca di lavoro e di esperienza di produzione e consente la 7040A di raggiungere un livello di pressione sonora elevati (una proprietà essenziale per un subwoofer) e spostare grandi volumi d'aria senza distorsione. Come il resto della linea di prodotti, tutti i circuiti dell'amplificatore, elettronica, driver e recinto sono progettati e assemblati, testati e calibrati individualmente in fabbrica Genelec.
Producendo 100 dB del livello di pressione sonora (SPL) il 7040A utilizza un woofer da 6,5 ' e un potente amplificatore di classe D Genelec-progettato. Genelec all'utilizzo di acclamato laminare Spiral Enclosure (LSE & #8482;), la recinzione è fatta da una striscia a spirale in acciaio, fornendo la massima stabilità meccanica per le grandi pressioni generate all'interno del subwoofer. La spirale costituisce il basso porta reflex pure, consentendo il flusso d'aria lineare anche presso le più alte uscite SLP. Questa costruzione ottimizzato flusso fornisce capacità estesa a bassa frequenza e bassa distorsione conseguente articolazione basso preciso.
Piccole stanze hanno limitato lo spazio piano, conseguente agli ingegneri di Genelec di ottimizzare la recinzione del subwoofer con questo in mente. Con dimensioni esterne di 410 mm x 350 mm x 205 mm, la 7040A ha un piccolo che è più piccolo di quello di un amplificatore per chitarra piccola pratica. Inoltre è anche stretto abbastanza per permettere di montare in un rack da 19 '.
' È una tendenza negli ultimi anni verso strutture su scala ridotta e il lavoro che più spesso si concentra nell'ambito... Ma questi spazi e progetti ancora richiedono un alto livello di prestazioni in materia di attrezzature e Genelec ha affrontato queste esigenze con la 8010, 8020 e M030 monitor attivo. Il 7040A, un subwoofer riproduzione professionale, affidabile e di bassa frequenza, è il complemento perfetto per questi modelli e insieme forniscono una soluzione completa, piccola orma per servire questo mercato in crescita. ' -Volontà Eggleston, responsabile Marketing di Genelec USA.