Descrizione completa
Visualizza la descrizione completa
Tutte le famiglie di strumenti
Garritan World Instruments comprende strumenti di tutte le famiglie di strumenti. La libreria comprende strumenti a fiato, a percussione e a corda, nonché strumenti che non rientrano nelle famiglie di strumenti occidentali. Gli strumenti includono, ma non sono certo limitati a Shakuhachi, Cornamusa, Ocarina, Djembé, Tabla, Bodrahn, Sitar, Balalaika, Guitarron, Concertina, Bandoneon e Steel Drums. Con una gamma così varia di strumenti, potrete aggiungere molti timbri nuovi e interessanti alla vostra musica. È un ottimo strumento per tutti i compositori che desiderano esplorare il proprio suono o sperimentare con strumenti diversi da quelli comuni nella tradizione musicale occidentale.
Creare ensemble
È possibile creare raggruppamenti di ensemble personalizzati e salvarli per un uso successivo. Aggiungete la combinazione di strumenti che preferite o utilizzate i raggruppamenti preimpostati. È possibile creare orchestre tradizionali cinesi, ensemble Gamelan, gruppi Taiko e molti altri. Tutto questo avviene nel Gestore di ensemble integrato nel plugin. Se vi piace combinare diversi strumenti di varie culture, questa è una grande funzione per voi. Anche i compositori di film che spesso utilizzano strumenti di provenienza non occidentale troveranno questa funzione preziosa.
ARIA Integrazione dei lettori
Ogni libreria di Garritan ha una propria integrazione con il player ARIA. World Instruments consente di utilizzare la mod wheel per controllare il volume e le variazioni di timbro per ottenere suoni più espressivi e realistici. È inoltre possibile modificare il timbro generale e la lunghezza delle note per ogni strumento. Il posizionamento del microfono può essere modificato all'interno dello spazio stereo per adattarsi alla vostra produzione. ARIA supporta anche i file Scala per modificare il sistema di accordatura degli strumenti virtuali. È possibile suonare con i temperamenti storici o utilizzare sistemi di accordatura non occidentali per la propria musica.
In ARIA è presente un reverb che consente di aggiungere spazio ai suoni. Le mandate di missaggio per ogni strumento consentono di controllare la quantità di reverb individualmente. La convoluzione reverb consente di collocare i suoni in vari spazi campionati, come una cattedrale, una colonna sonora di un film o una varietà di sale da concerto.
Specifiche tecniche
- Sistema operativo:
- Windows: Windows 8.1 o successivo, 64 bit
- Mac: MacOS da 10.12 a 11.x
- Processore:
- Windows: Intel o AMD, è richiesto un processore multi-core
- Mac: Hardware Apple basato su Intel (funziona anche su sistemi basati su M1), processore multi-core richiesto
- RAM: è richiesto un minimo di 4 GB di RAM
- Memoria su disco: 5 GB di spazio libero sul disco rigido
- Velocità del disco: si consiglia una velocità del disco rigido di almeno 7200 giri/min.
- Schea audio: Una schea audio compatibile con il sistema operativo o un dispositivo audio esterno, si consiglia la compatibilità ASIO
- Codice prodotto: GWORLDINST