Descrizione completa
Visualizza la descrizione completa
Un classico, reimmaginato
Rendendo omaggio a uno dei sintetizzatori più conosciuti e amati di tutti i tempi, l'Oddity3 vuole consentire a una nuova generazione di creatori di musica di creare i suoni di questo classico nelle loro produzioni. È per questo reason che l'Oddity3 vanta lo stesso carattere, suono e risposta dell'hardware originale fin nei minimi dettagli, grazie a estese tecniche di modellazione, e allo stesso tempo ne amplia le funzionalità e le possibilità tonali.
L'aggiunta di suonabilità monofonica e polifonica, di un sub-oscillatore accordabile, di X-Modifiers unici, di una sezione FX migliorata e di capacità di panning ha portato questo sintetizzatore un tempo vintage nel mondo moderno. Non solo funzionalità, ma anche prestazioni: Oddity è stato aggiornato con una mappatura Aftertouch migliorata, una messaggistica MIDI CC semplificata, pulsanti di annullamento/ripristino e quattro nuovi controlli macro, il che significa che Oddity è una potenza sia sul palco che in studio, consentendovi di esprimere ed eseguire pienamente i suoni di cui avete bisogno per la vostra produzione.
Esplorate nuovi modi di manipolare i suoni con gli X-Modifiers
In quasi tutti i parametri di Oddity3, GForce ha incluso un modulatore LFO e un modulatore d'inviluppo unici, che consentono di creare suoni estremamente complessi e insoliti, non disponibili sull'unità hardware originale. Perfetto per i sound designer espressivi alla ricerca di un suono originale per le colonne sonore di film e videogiochi o per esplorare ciò che è possibile fare con i sintetizzatori nella creazione di musica. Questi X-Modifier non cambiano radicalmente il suono del sintetizzatore, ma aggiungono un po' di 'Mojo' in più, portando il suono dell'Oddity3 a nuove altezze per le vostre produzioni.
Dalla bellezza alla grinta
Capace di produrre pad eterei e morbidi, ricchi di atmosfera ed emozione, Oddity3 può essere considerato un sintetizzatore dalla natura gentile, ma non potrebbe essere più lontano dalla verità. Dotato di una serie di modificatori sonori ed effetti integrati, GForce Oddity3 è altrettanto a suo agio nel fare un passo verso il lato oscuro. Costruito con oscillatori grezzi e filtri analogici naturalmente aggressivi, Oddity3 non ha paura di diventare ruvido e distorto. Per aumentare l'aggressività e il carattere, Oddity3 dispone di un nuovo circuito di distorsione con controlli di guadagno e tono per adattarsi perfettamente alla melodia, al basso o all'arpeggio che si sta eseguendo. Per un controllo globale sul carattere del vostro suono, il nuovo circuito Vintage può invecchiare digitalmente il vostro strumento, aggiungendo autentiche imprecisioni analogiche in base ai vostri gusti. Da sottili a extreme, potete spingere il vostro Oddity3 fino a extreme, causando un'instabilità di massa per un tono davvero unico.
Tuffatevi in toni pronti per la produzione
Ispirazione alla velocità del suono, il browser dei preset di Oddity 3 è stato rinnovato per offrire un flusso di lavoro più rapido e un migliore richiamo dei vostri suoni preferiti. L'ampia etichettatura e la funzione di ricerca di nuova concezione consentono di trovare il suono giusto per la produzione in modo rapido e semplice, prima di poterlo selezionare per richiamarlo con facilità nelle sessioni future. Con oltre 2.000 preset in offerta, tra cui oltre 250 preset di nuova concezione per Oddity 3, avrete a portata di mano l'esperienza e le capacità di sound designer di grande prestigio. Per gli utenti delle versioni precedenti, sono inclusi tutti i 1.750 preset legacy di Oddity MKI e Oddity MKII, dotati di un sistema di tagging completo per facilitare la navigazione nelle vostre sessioni. Che siate principianti che desiderano immergersi in toni pronti per la produzione o veterani dello studio alla ricerca di una scintilla creativa, i preset presenti su GForce Oddity3 offrono qualcosa per tutti.
Caratteristiche
- L'emulazione più accurata di un classico del Sintetizzatore disponibile sul mercato
- Include 2000 preset, tra cui oltre 250 nuovi preset e tutti i preset dei modelli MKI e MKII
- Browser dei preset rimodellato con funzione di ricerca, tagging e sistema di preferiti
- Sezione FX ampliata con effetti di distorsione, reverb e ring modulator di nuova implementazione con parametri completamente personalizzabili
- Invecchiamento digitale del plug-in con la manopola Vintage per ottenere autentiche imperfezioni analogiche, da quelle più sottili a quelle extreme
- Patch Il morphing è stato sostituito da quattro nuove macro per fornire un metodo di controllo delle prestazioni notevolmente migliorato.
- Aftertouch programmabile con una gamma ampliata di destinazioni
- Aumento del controllo della velocità per una maggiore suonabilità
- Interfaccia utente completamente scalabile con tre skin che includono sia gli strumenti originali MKI che MKII
- Modalità monofonica, monofonica Legato, duofonica e polifonica
- 4023 (12dB), 4035 (24dB) e 4075 (24dB) tipi di filtro passa-basso da tutti e tre i modelli originali, più un potente filtro passa-alto
- Due oscillatori sincronizzabili più un sub-oscillatore sintonizzabile
- Possibilità di panning completo per ampi paesaggi sonori stereo
- Gli X-Modifier offrono un'enorme gamma di possibilità di modulazione
Caratteristiche tecniche
- Sistema operativo:
- Mac: macOS 10.13 o superiore
- Windows: Windows 7 e oltre
- Processore:
- Mac: Intel o Apple Silicon Mac
- Windows: CPU Intel da 2GHz o equivalente
- RAM: 4 GB consigliati
- Formato:
- Mac: Applicazione standalone, AudioUnit, AAX, VST e VST3
- Windows: Applicazione standalone, AAX, VST e VST3
- Codice prodotto: 1009-1028