Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Tutti gli ingressi di cui avrai bisogno. Il Focusrite Scarlett 8i6 (terza generazione) è la nuova interfaccia audio della leggendaria gamma Scarlett. Le interfacce Scarlett si trovano in studi grandi e piccoli, in set-up domestici e professionali e la ragione è molto semplice: la loro qualità indiscussa.
Con la sua costruzione robusta, i potenti preamplificatori e l'installazione semplice e intuitiva lo Scarlett 8i6 (terza generazione) continua la tradizione di qualità che Focusrite ha costruito negli ultimi 30 anni.
Il Shure SM7B è il microfono perfetto per podcast. Se hai mai ascoltato un podcast o la radio, c'è una buona probabilità che tu lo abbia già sentito in azione. L'SM7B offre un calore setoso e carismatico ed è rinomato per il suo suono cristallino nel mondo dell'audio. È incluso anche un supporto robusto e un paio di cuffie stereo.
Codice di riferimento: 151358
Con l'acquisto di un'interfaccia Scarlett Focusrite, riceverete un codice di accesso per scaricare oltre 1.000 sterline di software completamente gratuito. L'espansione Hitmaker, ora inclusa in ogni interfaccia Scarlett, vi permette di trasformare le vostre idee in dischi. Dotata di un'ampia selezione di plugin, strumenti ed effetti professionali, l'espansione Hitmaker include tutto ciò che serve per scrivere, produrre, mixare e masterizzare la vostra musica con una qualità da studio.
Con l'espansione Hitmaker, avrete a disposizione un luogo dove registrare la vostra musica con Ableton Live Lite. Una prova gratuita di tre mesi di Pro Tools (versione standard) sarà presto disponibile per tutti gli utenti di Focusrite riscattando un codice fornito nel portale clienti Focusrite. Strumenti virtuali tra cui Addictive Tasti e Addictive Drums 2 con Studio Rock Kit. Simulazione di amplificatori per chitarra tramite Softube Marshall argento Jubilee 2555. Effetti per mixare ed elaborare le tracce con una selezione di plug-in Brainworx. Antares Accesso all'Auto-Tune per perfezionare le registrazioni vocali e, infine, tre mesi di abbonamento a Splice Sounds per aggiungere il tocco finale con after-effects, loop e beats.
Focusrite continuano la tradizione di creare interfacce audio della migliore qualità possibile. Con componenti di altissimo livello che consentono ai loro box di distinguersi dagli altri. I nuovi preamplificatori microfonici di terza generazione offrono il miglior suono di un'interfaccia Scarlett. L'eccezionale gamma dinamica e le prestazioni migliorate in termini di rumore ridotto offrono una vera professionalità in una forma compatta.
Con la modalità Air, i preamplificatori possono riprodurre il classico effetto Air dei preamplificatori microfonici ISA originali. L'ideale per registrare le performance di chitarra acustica più delicate o per registrare le performance vocali più morbide.
Per essere operativi bastano pochi minuti. Non appena si estrae l'interfaccia Scarlett dalla sua scatola. Ci si rende subito conto della semplicità di questo potente strumento per l'home studio. Basta posizionarla sulla scrivania, collegarla tramite il veloce connettore USB-C e via. Registrate chitarra, batteria, voce, collegate un sintetizzatore tramite i doppi ingressi XLR/Line. Collegatelo, aprite la vostra DAW e iniziate a creare.
Più veloce che mai. ahead La connettività USB-C è più veloce di quella dei suoi concorrenti, con velocità di trasferimento elevatissime. La latenza è così bassa che quasi non si nota. Registrate e monitorate, con tutti i vostri plugin in funzione senza temere problemi di temporizzazione.
La Scarlett di terza generazione non solo è ricca di funzioni eccezionali. È anche dotata di una serie di software eccezionali che vi permetteranno di prendere subito il controllo della produzione. Realizzate beats, registrate performance e arrangiate la vostra musica con Ableton Live Lite - un'ottima introduzione alla potente workstation audio digitale.
Se avete mai ascoltato un podcast o la radio. È molto probabile che abbiate già sentito l'SM7B. Infatti, è il microfono scelto dal Joe Rogan Podcast. Nelle vostre registrazioni, scoprirete che l'SM7B vi offre registrazioni cristalline e senza compromessi.
Questo perché la bobina humbucking blocca le interferenze dell'elettronica. La vicinanza a computer e banchi di missaggio non è un problema per l'SM7B. Un altro elemento che riduce le interferenze è il pop shield integrato. Ciò significa che il suono è protetto da plosive, rumori del respiro e suoni ambientali.
Tutto ciò significa che la sorgente sonora desiderata viene registrata con una qualità scintillante. Nessuna interferenza, nessun rumore esterno: solo la musica.
Ci si potrebbe chiedere. Cosa ha portato l'SM7B ad essere così apprezzato? Beh, il fatto di poterlo puntare su qualsiasi cosa. E si ottiene un suono incredibile. La prova? L'elenco dei luoghi in cui è stato utilizzato.
È stata la base del singolo degli Arctic Monkey "I Bet You Look Good On The Dancefloor". È stato persino l'arma scelta dal team di Quincy Jones per la registrazione di Thriller. Tutto questo perché rende più semplice registrare qualcosa di speciale.
L'SM7B non è un oggetto fragile. Il suo suono di alto livello è accompagnato da una costruzione di alto livello. Il telaio matte Nero è costruito con acciaio e alluminio smaltato. Il microfono è dotato di una "sospensione pneumatica" interna che lo stabilizza, evitando così i rumori degli urti. Non dovrete quindi preoccuparvi quando lo userete in studio o sul palco.
È inoltre possibile modificare rapidamente l'equalizzazione. Sull'SM7B sono presenti due interruttori, uno che rolls spegne (riduce) i bassi e un altro che aumenta la presenza (medi/alti). Questi interruttori spingono l'SM7B in un nuovo territorio, da un suono caldo e umano a un suono più energico e ipnotico. È solo un'altra corda dell'arco della SM7B, che la rende così adatta alla registrazione in studio.
Ascoltate la vostra musica con un suono ricco e stereo. Le cuffie Gear4music HP-210 sono estremamente resistenti e leggere. Sono ideali per chi ha bisogno di un suono robusto su cui poter contare, a casa, in studio o sul palco.
È possibile regolarle facilmente per adattarle alle proprie esigenze, grazie a un ridimensionamento semplice e sicuro. Le cuffie HP-210 sono dotate di una spessa imbottitura per offrire un maggiore comfort durante le lunghe sessioni di ascolto. L'imbottitura riduce anche i rumori di sottofondo che distraggono, consentendo di ascoltare la musica.
Compatibili con quasi tutte le apparecchiature musicali, queste cuffie includono un cavo da 1,2 m con connessione mini-jack da 3,5 mm e un adattatore jack da 1/4". Perfette per l'uso con CD, strumenti, computer e altri dispositivi.
Perfetto per l'uso in studio, alla radio, in trasmissione o a casa, questo supporto di grande qualità è versatile e robusto. Dotato di un morsetto e di un supporto a vite, questo supporto offre una rotazione completa di 360 gradi e un posizionamento del microfono versatile e facile da regolare.
Questo supporto di grande qualità di Gear4music è perfetto per l'uso in studio, alla radio, in trasmissione o a casa. Con una filettatura standard da 16 mm e una rotazione di 360 gradi, è uno stativo incredibilmente versatile.