Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Con una riproduzione audio in classe AB bi-amplificata e una Risposta in frequenza di 42 Hz - 27 kHz, i monitor FPX7-DSP offrono una tonalità precisa e senza macchia grazie al driver basso da 7" pollici, al tweeter a nastro e alla risposta direzionale dei bassi a carico frontale.
Codice di riferimento: 55089
Basandosi sul successo del Fader Series, Fluid Audio ha cercato di creare un nuovo e unico monitor da studio. Il risultato è il FPX7 che posiziona il tweeter AMT direttamente al centro del cono del woofer. Questo design coassiale specializzato offre un'eccezionale precisione sonora, testa e spalle rispetto ai tradizionali monitor da studio.
Il design in stile coassiale si trova all'interno di monitor altamente rinomati come il Manley ML10l, noto per i suoi dettagli ultra accurati e la precisione tonale. Il suono high-end è il risultato dell'energia sonora che si irradia dalla stessa posizione grazie all'accoppiamento così stretto tra tweeter e woofer. Il risultato è una risposta fuori asse e una coerenza di fase eccezionali.
Il cuore dell'FPX7 è un amplificatore di classe A/B di prima qualità. L'amplificatore è dotato di un grande trasformatore toroidale che fornisce un'erogazione di potenza di alta qualità. Ciò contribuisce a rendere il FPX7 una delle esperienze di monitoring più rapide e accurate sul mercato. La risposta ultraveloce e altamente precisa è ulteriormente accentuata dal crossover controllato dal DSP. L'amplificatore è inoltre dotato di una funzione di standby integrata che consente di risparmia energia quando non viene utilizzato.
L'intricato crossover DSP fornisce la perfetta fusione tra il cono del woofer e il tweeter AMT. Il risultato è una varianza quasi nulla tra amplificatore e amplificatore, ottenendo la migliore riproduzione sonora possibile che bilancia i toni.
Il tweeter AMT (air motion transformer) è montato su una guida d'onda personalizzata creata da Fluid Audio. Questa guida d'onda unica nel suo genere fornisce una dispersione ultra-ampia, in modo da poter trovare lo sweet spot con facilità. La Risposta in frequenza ultra-larga garantisce la cattura di ogni sfumatura dalla sorgente audio, perfetta per il mixaggio, il mastering e il lavoro audio/video. La porta frontale aiuta a fornire una risposta direzionale ai bassi più potente per una risposta direzionale dei bassi.
La parte anteriore del monitor è dotata di un fader integrato che consente di controllare il volume del monitor, fornendo un facile access. Il retro del monitor è dotato del controllo dello spazio acustico di Fluid Audio. Questi interruttori integrati consentono di calibrare l'FPX7 in base al proprio spazio personale, contribuendo ad ottimizzare il suono per il proprio ambiente di missaggio.