Descrizione completa
Visualizza la descrizione completa
Inviluppo, tempo e impostazioni di rilevamento
Con le nostre funzioni di inviluppo estese, che offrono modalità di rilascio manuali, automatiche e avanzate, è possibile controllare completamente le impostazioni di Attack, Hold e Release. Ottenete un'elaborazione dinamica immediata con un tempo di attacco pari a zero, integrando nel percorso del segnale un delay che rispecchia il tempo di attacco.
Esplorate otto distinte modalità di rilevamento che interagiscono con le impostazioni di tempo e inviluppo e con i tempi di integrazione per il rilevamento RMS. Tra queste, l'esclusiva modalità "Feed Backward", ispirata ai classici progetti hardware, che offre un suono robusto e naturale. Utilizzate la funzione Dynamic Factor per amplificare o ridurre le informazioni dinamiche in tempo reale estratte dall'audio. Controllate il ritmo delle modifiche alle informazioni dinamiche estratte con la nostra innovativa funzione Dynamic Velocity all'interno del plug-in FLUX pure compressor.
Controllo dell'ampiezza stereo
All'interno di Pure Compressor FLUX ha introdotto un codificatore/decodificatore MS integrato per dividere il segnale stereo in mono e stereo, consentendo un maggiore controllo sulla compressione stereo. Il controllo dell'ampiezza MS imposta l'ampiezza stereo dell'originale, dove -6dB diminuiscono l'ampiezza e +6dB la aumentano. Disponibile quando funziona solo a due canali, è ideale per l'elaborazione di interi mix e master per migliorare o controllare la diffusione stereo dei transienti nel mix.
Elaborazione multicanale individuale
Provate la potenza delle capacità multicanale di FLUX Pure Compressor. Con un massimo di sedici canali disponibili per l'elaborazione simultanea, è possibile personalizzare completamente la configurazione surround. Inoltre, è possibile disattivare l'elaborazione su qualsiasi canale, lasciando che il suono originale passi inalterato.
Quando si lavora su un bus multicanale, tutti i canali - fino a un totale di sedici - vengono elaborati per impostazione predefinita. Tuttavia, l'utente ha il controllo completo e può scegliere di disattivare l'elaborazione per qualsiasi numero di canali. In questo modo il suono originale viene bypassato, lasciando il materiale non elaborato.
E c'è di più: è possibile utilizzare questa funzione insieme alle istanze seriali. Ciò significa che è possibile elaborare il materiale su un numero qualsiasi di canali con impostazioni individuali. Tutto questo per darvi il massimo controllo sul vostro suono.
Aumenta la percezione dinamica senza alterare il livello
Sperimentate un nuovo livello di miglioramento del suono e di impressione dinamica con le caratteristiche uniche di FLUX Pure Compressor: Dynamicrofoni Ratio e Level Independent Detection (L.I.D). A differenza dei processori standard che utilizzano semplicemente i livelli del segnale, queste funzioni innovative utilizzano il contenuto della gamma dinamica del segnale per aprire il suono.
Dynamicrofoni Ratio è una novità assoluta nell'elaborazione della dinamica. Controlla il rapporto automatico determinato dalla dinamica del segnale e dall'impostazione manuale del rapporto. Questa funzione infonde nuova vita al suono, amplificando l'impressione dinamica pur mantenendo una certa cresta. Ciò avviene regolando in tempo reale il rapporto di ogni sezione di elaborazione dinamica, in base alle impostazioni correnti del rapporto e al contenuto del segnale, concentrandosi principalmente sulla gamma dinamica.
Level Independent Detection (L.I.D) offre un nuovo approccio all'elaborazione audio. Controlla la quantità di autosoglia determinata dalla dinamica del segnale e dal valore di soglia manuale. Il risultato? Il segnale audio viene elaborato indipendentemente dal suo livello sonoro, concentrandosi invece sulla gamma dinamica del segnale.
Per un controllo ancora maggiore, è possibile attivare la modalità Maximum sul controllo L.I.D.. Ciò consente un'elaborazione che tiene conto dei valori massimi degli schemi di rilevamento sia standard che L.I.D. Con FLUX Pure Compressor, sarete voi a guidare il vostro suono.
Gestione dei preset e dei parametri
Nel plug-in FLUX Pure Compressor, la gestione dei preset e dei parametri è stata progettata per ottimizzare l'efficienza del flusso di lavoro. Il plug-in dispone di due slot per preset/parametri, A e B, che possono contenere contemporaneamente due serie complete di parametri. Gli utenti possono salvare preset individuali e un "Global Preset" che comprende le impostazioni di A e B e la posizione del "Morphing Slider".
Il Morphing Slider consente una fusione perfetta tra le impostazioni dei parametri degli slot A e B, offrendo regolazioni creative e studio in tempo reale. Attivando il pulsante di controllo dell'automazione, il Morphing Slider diventa accessibile per l'automazione dell'host, migliorando ulteriormente il controllo e la flessibilità dell'utente.
Caratteristiche
- Fino a 16 canali di ingresso e uscita
- Ampia gamma di guadagno di -/+ 48 dB per ingresso e uscita
- Regolazione dei livelli prima e dopo l'elaborazione grazie ai controlli intuitivi del guadagno in ingresso e in uscita
- Mescolate il "picco" originale al segnale elaborato con il nostro esclusivo controllo dry/wet per una vera elaborazione dinamica parallela
- Invertire la fase del segnale elaborato per ottenere il bilanciamento perfetto
- Supporto della catena laterale esterna per AAX (nativo e DSP) e AU, sia in formato mono che stereo.
- Arrotondare dolcemente i picchi con un limitatore di picco discreto nello stadio finale della catena di elaborazione
- Possibilità di scegliere tra tre modalità di rilascio - manuale, automatica e avanzata - con valori di rilascio minimi e massimi completamente regolabili
- Eliminazione dei tempi di attacco con una funzione automatica delay che introduce una linea delay nel segnale elaborato
- Controllo dell'ampiezza stereo del segnale elaborato con M/S Width
- Collegare o scollegare l'elaborazione con la funzione Link Channel in modalità M/S
- Passare dal segnale pulito a quello processato con facilità grazie al controllo true bypass
- Creare un'elaborazione sensibile alla frequenza con un equalizzatore a tre bande nella sezione side chain
- Utilizzo del side-chain esterno solo in AU (Mac OS X) e AAX Native & DSP (Mac OS X e Windows)
- Regolate i livelli prima e dopo l'elaborazione con i versatili controlli di guadagno di ingresso/uscita
- Compatibile con VST, AU, AAX Native, AAX DSP e VS3, per la massima flessibilità.
Specifiche tecniche
- Sistema operativo:
- Mac: MacOS 10.14.6 Mojave e versioni successive
- Windows: Windows 10 / 11 - solo 64bit
- Grafica: È necessaria una schea grafica che supporti completamente OpenGL 2.0. Se il computer dispone di una schea grafica ATi o NVidia, assicurarsi che siano installati i driver grafici più recenti dal sito web di ATi o NVidia.
- Formato: VST3, VST2 (64-bit), AU (64-bit), AAX Native (64-bit), AAX - HDX DSP (64-bit), AAX Venue e VS3 Native +Massocore (Pyramix 10-12)
- Frequenza di campionamento massima: 384kHz
- Numero massimo di canali: 16
- Attivazione: è necessario un account utente iLok.com (la Smart Key USB iLok non è necessaria).
- Codice prodotto: 1379-1014