FLUX:: Analyzer Session è un potente plug-in di analisi che fornisce le funzioni di analisi essenziali per un controllo visivo completo del mix. Con una serie di strumenti di analisi, tra cui la misurazione del loudness e del LUFS, questo sistema completo consente di analizzare informazioni importanti sui progetti audio.
Caratterizzato da un design modulare basato sulla rete, FLUX:: Analyzer Session offre la massima flessibilità ed efficienza nel flusso di lavoro. È possibile separare l'acquisizione del segnale dall'analisi utilizzando il plugin Sample Grabber, per avere il controllo completo del flusso di lavoro di elaborazione.
Visualizzate e monitorate con facilità gli aspetti cruciali del vostro mix. Se dovete analizzare l'ampiezza stereo, la distribuzione delle frequenze nel campo stereo, il bilanciamento tonale o i livelli sonori, FLUX:: Analyzer Session è la soluzione ideale. Si integra perfettamente con le DAW e le console di missaggio digitale, grazie alla compatibilità con gli I/O hardware ASIO e Core Audio o con il plugin SampleGrabber.
Nota: questo prodotto viene fornito sotto forma di codice di download digitale che verrà inviato al vostro indirizzo e-mail per l'attivazione.
Codice di riferimento: 261202