Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Eventide H3000 Factory è una meticolosa emulazione plug-in di diversi algoritmi e programmi del famoso processore di effetti H3000 Ultra-Harmonizer. Sfruttando un tono indistinguibile dall'originale e ampliando le funzionalità e l'esperienza d'uso, l'H3000 Factory è lo strumento definitivo per contemporary sound designer e mixing engineer. I 18 moduli integrati possono essere spostati liberamente in qualsiasi posizione all'interno della catena del segnale utilizzando la nuova patch-bay per creare combinazioni di suoni virtualmente infinite. Pitch-shifting, modulazione d'ampiezza, filtri analogici, ritardi e molto altro ancora offrono un'ampia gamma di possibilità tonali all'interno di H3000 Factory.
Con l'H300 Factory, che offre l'esatto tono della controparte hardware a una frazione del costo e con funzionalità migliorate, è disponibile un assortimento di sorgenti di modulazione non presenti nell'originale, tra cui due LFO con 19 possibili forme d'onda, generatori di inviluppo e molto altro ancora. Perfetto per i compositori cinematografici di contemporary, l'H3000 Factory consente di trasportare la sorgente audio su un altro piano con effetti spaziali e sperimentali che lasciano trasparire la vostra creatività, uscendo dalle norme convenzionali del sound design
.Codice di riferimento: 227723
Progettato da Ken Bodganowicz, Bob Belcher e Dave Derr, il lignaggio di Eventide H3000 Factory è indiscutibile. Uno dei primi processori che consentiva di "concatenare" i moduli per creare una gamma di toni più ampia di quanto fosse possibile in precedenza, l'H3000 Factory sfrutta la potenza e la funzionalità di questo punto fermo dello studio e lo porta in linea con i suoi contemporanei. Mai convenzionale ma sempre musicale, l'H3000 Factory di Eventide distilla tutto ciò che conoscete di Eventide in un unico plug-in inconfondibile.
Sarebbe falso affermare che il software ha lo stesso valore di un vintage pezzo di hardware, ma questo dovrebbe preoccuparvi? La scarsità di versioni originali outboard di questo magico pezzo di attrezzatura da studio ha fatto sì che il prezzo sia rimasto estremamente alto per tutta la sua durata decennale. A un prezzo così basso, la straordinaria attenzione ai dettagli, l'adattamento ai moderni compositori e produttori e la possibilità di inserire facilmente diverse istanze nella DAW e di sincronizzarle con il tempo dell'host rendono l'H3000 un must per i moderni ingegneri di studio.
Eventide è noto per aver spinto i confini del suono e del design. L'H3000 Factory non è da meno. Rimanendo relativamente fedele alla controparte hardware, l'H3000 Factory presenta un layout e un'interfaccia grafica familiare e condivide persino 100 preset dell'unità di effetti hardware outboard. C'è una differenza fondamentale che permette di sperimentare con tutto ciò che l'H3000 Factory ha da offrire e si trova nell'alloggiamento patch, che consente di creare qualsiasi combinazione dei 18 effetti in qualsiasi ordine o funzione che vi serve per ottenere il suono per il vostro mix.
Sfruttando tutto ciò che la piattaforma digitale ha da offrire, l'alloggiamento modulare patch di H3000 Factory offre la possibilità di creare un percorso del segnale personalizzato, inserendo liberamente i moduli nella catena a piacimento. Perfetta per i sound designer di contemporary che vogliono uscire dagli schemi convenzionali, questa piccola ma significativa inclusione nell'emulazione di plug-in digitali garantisce un approccio olistico alla modellazione tonale. Con un'ampia gamma di moduli diversi, l'H3000 Factory vi permette di sperimentare l'inserimento di ritardi prima dell'intonazione, di filtri prima di reverb e molto altro ancora, per creare un suono che sia inconfondibilmente vostro e solo vostro.
Oltre a tutti i parametri preimpostati e ai 18 woodblock di effetti, l'H3000 Factory può funzionare anche come generatore di funzioni grazie all'LFO integrato. Con 19 forme d'onda diverse, il generatore di funzioni può essere utilizzato per controllare qualsiasi parametro dei preset e dei moduli, offrendo un enorme livello di interazioni ultraterrene e inaspettate, perfette per le colonne sonore del sito contemporary.
Non importa quanto semplice o complicato sia il vostro sound design, non c'è un solo strumento nel vostro mix che non possa trarre beneficio da H3000 Factory. Con oltre 450 preset integrati tra cui scegliere, di cui 100 presi direttamente dall'unità hardware, potrete aggiungere dimensione, profondità, emozione e movimento a qualsiasi strumento del vostro mix. Senza dubbio uno dei suoni più importanti della magia in studio degli anni '80, l'H3000 Factory è in grado di fornire il tono Pitch Slap di signature, perfetto per rafforzare gli assoli di chitarra, ampliare le voci e molto altro ancora.
Oltre a sfruttare la potenza e la funzionalità della controparte hardware, H3000 Factory include anche una compatibilità MIDI completa per "eseguire" le modifiche in tempo reale! ride di automazione per qualsiasi aspetto del plug-in, grazie alla mappatura MIDI senza soluzione di continuità. Le singole sorgenti possono alimentare più destinazioni, il che significa che con qualsiasi tasto, manopola, fader o interruttore mappato, verrà alterato simultaneamente un numero qualsiasi di parametri scelti. Un dettaglio piccolo ma essenziale per i compositori moderni, che consente di avere un controllo diretto degli effetti senza problemi di glitch o stepping. Non è utile solo in studio, ma è ideale anche per portare la vostra produzione sul palco. Regolate il filtro di cutoff del vostro basso per creare tensione per le produzioni di danza elettronica di live, o sfogliate i parametri di pitch shifting in studio per dare movimento alle vostre voci: tutto questo è possibile con H3000 Factory.
"Un'impostazione per qualsiasi aspetto di un mix. Il plugin H3000 Factory è quanto di più vicino Eventide sia riuscito a portare la leggendaria potenza dell'hardware in una singola forma di plugin". - George Robinson (Get that Pro sound)
"Il plugin H3000 Factory è molto simile all'hardware originale. È una gioia avere questi effetti a disposizione di una più ampia gamma di DAW". - Jono Buchana (Resident Advisor)
"Così buono in così tante cose. In breve, questo plugin è così prezioso perché è bravo in così tante cose. È un fantastico delay perché si possono regolare le ripetizioni in modo così ampio. Chorus, flanging, phasing: c'è tutto". - Eli Crews (Tape Op)