Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 125345
Il Erica Sintetizzatores Sample Tamburo offre ampie possibilità di introdurre i propri campioni nell'ambiente Eurorack. Il Sample Tamburo è molto facile da usare ed è stato progettato pensando alle prestazioni del sito live. Lo schermo LCD di buone dimensioni fornisce tutte le informazioni necessarie in un colpo d'occhio. Riproducete i campioni, registrateli o metteteli in loop direttamente nel vostro sistema modulare.
La Erica Sintetizzatores Bass Tamburo, Nero offre tutto il pump, il thump e il chunk che desiderate in una grancassa. Grazie ai parametri controllabili tramite CV, questo piccolo modulo fa suonare i kick standard come niente fosse. Mettete a punto il vostro suono con i suoi parametri facili da usare.
Il modulo Bassline è un modulo analogico a voce di sintetizzatore progettato per creare potenti suoni di basso e di cavo. Il modulo include un VCO AS3340 con tre forme d'onda. Include anche un filtro incorporato ispirato al modulo Acidbox per un ulteriore controllo del sound design. Questo versatile oscillatore secondario include due BBD progettati per emulare la funzione detune di un VCO.
Il modulo piatti è ideale per creare suoni di batteria e percussivi. È dotato di una topologia unica con circuiti analogici per offrire suoni nitidi e ricchi. I campioni dei piatti vengono inviati attraverso il VCA basato su AS3330 e controllati tramite i generatori di inviluppo. Include dieci set di campioni di piatti personalizzati Crash e Ride.
Il modulo Tamburo di Rullante offre la possibilità di creare suoni di percussione/Rullante scattanti e densi. Sul pannello frontale è possibile controllare il tono, la lunghezza e l'attacco. Sul frontale sono presenti anche parametri controllabili in CV per una maggiore sperimentazione. Con soli quattro controlli principali, questo modulo è facilissimo da usare.
Il modulo Sintetizzatores Toms offre la possibilità di creare percussioni coinvolgenti al volo. Un modulo semplice ma efficace che consente di controllare i tom bassi, medi e alti. Sperimentate un suono massiccio e incisivo. Erica Sintetizzatores Toms produce suoni di tom enormi. Prendete il pieno controllo di ogni tom, regolandone al volo l'intonazione e il decadimento.
Claps, una parte essenziale del groove della batteria. Facile da usare, Erica Sintetizzatores Clap offre i classici suoni di clap taglienti e incisivi. Uno strumento ideale per completare il vostro setup modulare di Tamburo groove. Prendete il controllo del vostro tono. Sulla parte anteriore si trovano i controlli per il tono e il decadimento, che consentono di regolare il suono in base ai propri gusti o di evolverlo al volo durante una performance su live.
Il modulo charlestons D di Erica Sintetizzatore elabora i campioni vintage charleston attraverso il VCA basato su AS3330. Include anche controlli di forma regolabili e generatori di inviluppo per controllare il suono complessivo. È anche possibile eseguire il loop degli open-hats, prendendo una certa sezione del campione e facendola girare con il decadimento dell'inviluppo attivato per ottenere un effetto distintivo e un suono complessivo.
Il Erica Sintetizzatores Modulator è una versione speciale del Nero series Modulator. Questa versione include due sorgenti di rumore identiche sincronizzabili con gli LFO BPM. Dispone inoltre di forme d'onda morphing selezionabili per una maggiore versatilità. Ogni LFO comprende due uscite, con un'uscita secondaria che fornisce una fase regolabile per modulazioni in evoluzione.
Il Tamburo Sequencer è un modulo in stile vintage progettato per sequenziare i moduli batteria del sistema. È dotato di un sequencer versatile, ideale per le performance su live. Il Tamburo sequencer è inoltre dotato di tasti numerici in stile retrò e di una serie di pratici controlli, tra cui la funzione "tempo". È la soluzione perfetta per il sequenziamento di batterie e bassline.
Con il Erica Sintetizzatores Tamburo Mixer Lite è possibile controllare fino a sei moduli, consentendo di bilanciare i livelli durante l'esecuzione. Potrete anche aggiungere effetti esterni attraverso i primi tre ingressi. Volete aggiungere un po' di punch? Il compressore incorporato aggiungerà chiarezza e potenza al mix finale, per far sì che i suoni si facciano sentire davvero punch.
Il modulo perfetto per introdurre la distorsione nei vostri suoni. Il Dual Drive include due circuiti di distorsione indipendenti, completi di controlli per il guadagno e overdrive. Il controllo overdrive presenta tre diverse impostazioni per una maggiore flessibilità.
Doppi chip Spin FV-21 combinati in un unico modulo. Questi chip di qualità superiore comprendono otto programmi di effetti personalizzati. Includono inoltre due parametri regolabili e controllati da CV per ogni effetto. Il circuito analogico offre calore e grinta classici. Dispone di un controllo dry/wet e di un'ampia gamma di effetti, ideali per l'uso con i suoni di batteria.
Il Tamburo Mixer è la versione originale del Tamburo Mixer Lite. Dispone di sette ingressi in totale, offrendo più spazio per il patching. Il modulo Tamburo Mixer offre un'ampia gamma dinamica, con un compressore integrato a base di vactrol per aggiungere punch.
Il Erica Sintetizzatores Stereo Mixer racchiude un'ampia gamma di funzioni in un modulo compatto di 10HP di larghezza, che offre molto spazio nel vostro rack e allo stesso tempo una funzionalità eccezionale. Dotato di tre ingressi stereo, ciascuno dotato di un controllo di regolazione del volume dedicato che modifica simultaneamente i canali destro e sinistro, nonché di un quarto ingresso mono che può essere regolato tramite CV.
È un modulo compatto che fa da ponte tra i moduli Eurorack e i mixer da palco. Ciò offre una maggiore compatibilità con una serie di apparecchiature esterne. Dispone di cinque sezioni in totale, che forniscono i mezzi per attenuare i segnali del modulo a livello di linea per l'uso di live.