EastWest Ghostwriter è un potente plugin progettato per creare horror e suspense, composto da oltre 800 strumenti e preset curati dalla leggendaria rockstar Steven Wilson e dal premiato sound designer Doug Rogers. Appositamente compilata per creare dramma e tensione, la collezione Ghostwriter spazia da chitarre e batterie a tastiere e voci. È lo strumento definitivo per qualsiasi compositore o produttore musicale, progettato per invocare terrore e dramma con paesaggi sonori coinvolgenti.
Dallo studio al palco, Ghostwriter fornisce tutti gli strumenti necessari per modellare e controllare i tuoi suoni. Una gamma di preset "live" è inclusa e può essere regolata in base alle tue esigenze. L'enorme tavolozza sonora ha qualcosa per tutti, dalle chitarre elettriche ai glockenspiel, pads e le voci di coro atmosferiche. Puoi anche cambiare i preset degli amplificatori per creare toni nuovi e unici. Aumenta l'immersione stereo del tuo suono usando i controlli di diffusione stereo e delay.
Scolpisci ulteriormente il tuo suono usando il filtro integrato e i controlli di reverb. I controlli dell'inviluppo sono completi di feedback visivo, così puoi vedere come cambia l'inviluppo. L'interfaccia intuitiva ti permette di passare dalla vista browser a quella mixer in modo da poter controllare le uscite e sfogliare i preset. C'è anche una gamma di processori FX con licenza SSL (Solid State Logic) come un EQ, un compressore e un transient shaper.
Nota:
Questo prodotto viene fornito sotto forma di un codice di download digitale che verrà inviato alla tua email per l'attivazione.
Codice di riferimento: 224555