Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 96765
Il Doepfer A-124 Wasp Filter SE, che ricorda lo schema cromatico del sintetizzatore EDP Wasp della fine degli anni '70, è dotato di un pannello frontale nero in edizione limitata/speciale, con yellow manopole e grafica di controllo, per una qualità estetica bella e sorprendente.
Il Doepfer A-124 Wasp Filter utilizza l'eccentrica circuiteria del sintetizzatore EDP (Electronic Dream Plant) Wasp della fine degli anni '70. Il VCF originale Wasp era basato su CMOS, permettendovi di ottenere un post-filtro distortion unico e potente. Il suono è distintivo e incredibilmente versatile. La circuiteria fondamentalmente "abusa" gli inverter digitali come op-amp analogici dandovi access questi suoni sporchi ed effetti comunemente associati al filtro Wasp. L'A-124 si basa su questo però, aggiungendo un'uscita passa banda e un'uscita combinata passa-banda e un'uscita combinata passa-alto/basso/notch/high-pass. Se entrambi i segnali appaiono allo stesso livello (controllo Mix impostato nella posizione centrale), si ottiene un filtro notch, mentre da entrambi i lati del centro si ottiene rispettivamente un filtro passa-alto/basso più dominante. La risonanza può essere regolata manualmente, insieme alla frequenza di taglio. Tuttavia, il taglio può anche essere controllato tramite i due ingressi CV integrati nel Doepfer A-124.