Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
La perfetta workstation audio digitale per aspiranti produttori. Steinberg Cubase Elements 10 fornisce tutto il necessario per registrare, arrangiare, modificare e mixare la musica. Cubase Elements 10 è la scelta perfetta per qualsiasi set di competenze, fornendo molti strumenti per l'editing e la registrazione audio.
Nota:
al momento della registrazione di questo software riceverete un aggiornamento automatico a Cubase Elements 11Codice di riferimento: 128298
Cubase è stato a lungo una pietra miliare nel mondo della produzione musicale. E 'rispettato per le sue innovative capacità di sequenziamento, editing e miscelazione. Le versioni precedenti hanno ottenuto Steinberg una vasta gamma di premi e riconoscimenti, consolidando ulteriormente la sua reputazione come uno dei più versatili e potenti DAWs sul mercato.
Cubase 10 offre una varietà di nuovi miglioramenti, effetti e strumenti virtuali, ampliando la sua sempre arsenal più ampia gamma di strumenti audio. La versione Elements include una serie di nuovi strumenti, tra cui: LatencyMonitor, Groove Agent SE 5 e Distroyer; oltre a fornire supporto per display ad alto livello di inquinamento.
L'interfaccia altamente intuitiva consente di comporre, registrare, modificare e mixare canzoni con facilità. È possibile registrare strumenti, voci, ensemble o solisti e produrre il take perfetto in ogni momento.
Una delle novità più importanti è la nuova Channel Strip. La channel strip è l'elemento più importante quando si tratta di mixare e modificare l'audio. Il nuovo e migliorato design è più ergonomico, fornendo un flusso di lavoro più rapido. Inoltre, estende le funzionalità della Channel Strip, fornendo nuovi elementi di misurazione e un feedback visivo diretto di ciascun modulo.
Ad esempio, è possibile visualizzare il VU meter per alcuni plugin, così come la gamma di frequenza di un modulo EQ. Questo può essere di grande aiuto nel mixaggio, consentendovi di vedere le modifiche e le impostazioni del modulo in un colpo d'occhio. Include anche i controlli dal modulo sulla striscia dei canali, permettendoti di fare modifiche rapide e semplici senza dover estrarre l'intero plugin/modulo.
Un pratico strumento per la compensazione della latenza. Latency Monitor consente di monitorare e risolvere i problemi di latenza con facilità. Tra il monitoring e la registrazione, la latenza può essere un problema di make or break, specialmente per gli utenti domestici. La sezione Latency Monitor ti dà il pieno controllo sulle tue latenze, fornendoti anche i mezzi per regolare le singole latenze di ogni plugin per una flessibilità ottimale.
Cubase Elements 10 viene fornito completo di 5Gb di contenuto sonoro fresco composto da one-shot, loop, campioni e altro ancora. Il nuovo contenuto sonoro è suddiviso in sei diversi gruppi: Analogico Techno, Soul Assembly, Raw Ambience, Mystic Spazi, Block Buster e Hip Hop Vault. Questi suoni e loop sono stati scelti a mano da alcuni dei produttori più popolari del loro genere. Il contenuto sonoro è stato creato da Florian Meindl, Soul Surplus, RawTekk, Ferdinand Forsch, Allen Morgan e il produttore hip-hop Beat Butcha.
I suoni e i loop di genere sono stati meticolosamente realizzati, fornendo una gamma diversificata di suoni. Il contenuto comprende batteria e basso, Hip-Hop, Techno, Soul, Ambient e persino suoni per lavori audio/video.