Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Volete creare toni di chitarra più grandi della vita? Il Shure PGA57 Guitar Amp recording Bundle ha tutto il necessario per registrare il vostro amplificatore a casa.
Il microfono Shure PGA57 è stato appositamente progettato per catturare la potenza delle grandi sorgenti sonore. Traendo ispirazione dal seminale SM57, questo microfono vanta le prestazioni di potenza di cui avete bisogno per gestire lo stridore del vostro amplificatore per chitarra.
E con l'interfaccia audio USB ESI l'impostazione dell'interfaccia audio è semplice. Dotato di un ingresso microfonico e un ingresso jack - potete microfonare il vostro amplificatore o collegare direttamente la vostra chitarra - dandovi tutta una serie di opzioni di costruzione dei toni. E poiché è alimentata via USB ed è abbastanza piccola da entrare nella vostra borsa, potete portare il vostro impianto di registrazione ovunque.
Codice di riferimento: 165759
Quando la creatività colpisce, bisogna catturarla. E grazie al PGA57 potete ottenere ottimi toni di chitarra. Velocemente.
Progettato per fornire un suono sempre chiaro e autentico. Il PGA57 non colorerà radicalmente il vostro sudatissimo suono di chitarra, quindi tutte quelle ore di tweaking dell'amplificatore non saranno state sprecate. E con il suo leggero aumento di presenza a 6kHz, aggiungerà un piacevole tocco di chiarezza alla vostra registrazione.
Grazie al design a griglia piatta, il PGA57 è perfettamente adatto a chiudere il micing del vostro amplificatore. Può essere posizionato proprio contro lo "sweet spot" dell'diffusore per garantire il tono di chitarra più pieno possibile. Quando l'impostazione è così facile, ci si può concentrare su ciò che è importante. La musica.Espandendo l'eredità della SM57 (il microfono per strumenti più popolare al mondo), Shure hanno cercato di rendere il suono iconico accessibile a tutti. Come il suo fratello maggiore, il PGA57 è robusto, affidabile e può gestire strumenti molto rumorosi.
Ha una gamma bassa leggermente più raffinata rispetto all'SM57, grazie ad un roll off di frequenza regolare intorno ai 200Hz. Questo è particolarmente utile in punti ristretti come gli home studios, dove le basse frequenze rimbombanti possono suonare brutti scherzi con la vostra registrazione. Con il PGA57 la composizione di suoni di chitarra impressionante è semplice. Basta puntare il microfono e via.
L'ESI offre due opzioni per la registrazione della chitarra elettrica. Potete microfonare il vostro amplificatore usando l'ingresso XLR. Oppure potete collegare la vostra chitarra direttamente all'ingresso strumenti HI-Z (insieme ad altri strumenti come Drum Machine e Sintetizzatore).
Questo apre un mondo di possibilità. Per le parti di chitarra ritmica potreste voler catturare tutta la potenza del vostro amplificatore con un microfono. Ma per le parti di cavo potreste preferire di andare direttamente nell'interfaccia dalla vostra pedaliera. Potete anche provare a fondere entrambi insieme per creare nuovi ed emozionanti toni.
L'interfaccia audio ESI MAYA22 non richiede un'alimentazione esterna. Essa riceve tutta la sua potenza dal computer, il che rende facile l'installazione e la registrazione ovunque. Basta collegarla e partire.