Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Safari Pedals Ladybug Lofi Reverb è un vibrante plugin reverb progettato per aggiungere carattere e vibrazioni a qualsiasi traccia audio nel vostro mix. La maggior parte dei riverberi disponibili oggi sono molto naturali o molto hi-fi. Ladybug si muove nella direzione opposta e offre una coda reverb vibrante e lo-fi che aggiunge carattere e colore a qualsiasi sorgente sonora. Offre due modalità reverb distinte, Spring e Plate, che possono essere facilmente attivate e disattivate. La caratteristica principale è il controllo Lofi, che introduce un bit-crusher e altre "salse segrete" che alterano casualmente il suono per un effetto organico e imprevedibile. Questo lo rende ideale per aggiungere un'atmosfera lo-fi a batteria e basso, esaltando il groove e le vibrazioni della vostra musica.
Inoltre, il Ladybug include un compressore a una sola manopola, che semplifica il processo di mixaggio e offre una dinamica incisiva. La funzione di guadagno automatico garantisce livelli di ingresso e uscita bilanciati, mentre il controllo Width amplia il suono senza alterare il segnale mono. La funzione Blend consente un'integrazione perfetta tra il segnale dry e quello processato, anche se potrebbero verificarsi alcuni problemi di phasing quando si utilizza la manopola Lofi.
Codice di riferimento: 302868
"Mi piace molto la versatilità di tutti i plugin e i diversi modi in cui è possibile utilizzarli. Ladybug reverb può dare un suono davvero interessante che si può usare su strumenti e voci. " - KanielTheOne (Chris Brown, Drake, Future, Young Thug)
"Ladybug è lo strumento mancante nel mio toolkit di reverb! Le texture possibili sono fantastiche! Anche il compressore è ottimo ed è una bella funzione aggiuntiva per rendere i riverberi più unici. " - Ben Thomas (Lil Uzi, Future, Young Thug)
"Un'altra prova di forza! Questo reverb è davvero perfetto. Affonda nella traccia nel miglior modo possibile. La funzione di compressione è davvero fantastica. " Dave Schiffman (The Mars Volta, Audioslave, System of a Down)
"Ladybud reverb mi dà immediatamente le vibrazioni di vintage! È incredibilmente facile da usare. In pochi secondi, sarete in grado di comporre un suono fresco e di carattere". - JOhn Nathaniel (Shawn Mendes, One Republic, Kygo)