Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
RANE SL4 for Serato Scratch Live collega quattro giradischi o lettori CD in vinile al computer e al mixer, permettendo di graffiare e mixare i file dal Mac o dal PC utilizzando uno speciale vinile di controllo.
Codice di riferimento: 30055
L'interfaccia RANE SL4 Scratch Live DJ Interface è rinomata per essere la prima interfaccia DJ standalone con 2 porte USB e frequenza di campionamento a 96kHz ed elaborazione audio digitale a 24 bit. La fedeltà audio superiore e le connessioni multiple rendono RANE SL4, una delle interfacce DJ più ricercate sul mercato. I convertitori digitali di fascia alta assicurano la massima qualità audio, catturando ogni sfumatura del vostro suono in modo incredibilmente dettagliato, assicurando che i vostri mix colpiscano ogni volta. L'interfaccia consente di collegare fino a quattro turntable o CD al computer e al mixer di vostra scelta. In questo modo avrete un controllo superiore su vinili, CD e persino controller MIDI per una maggiore versatilità. Dispone inoltre di due porte USB 2.0 ad alta velocità per una transizione senza soluzione di continuità tra i DJ, ideale per le live performance.
L'interfaccia DJ SL4 dispone di quattro ingressi in totale con selettori di livello Phono o Line indipendenti. La parte anteriore dell'interfaccia è dotata anche di un selettore di frequenza di campionamento per commutare tra 96 e 48kHz, questo garantisce la massima compatibilità per tutti i sistemi. I componenti di fascia alta e le funzionalità intuitive consentono di riprodurre, scratchare e mixare la musica dal disco rigido o dal CD tramite computer Mac/Windows. L'isolamento galvanico viene utilizzato per ridurre il rumore del computer e altri rumori indesiderati per ottenere il segnale audio più chiaro possibile. Dispone inoltre di una scheda audio USB integrata 10 in/10, nonché di un I/O AUX per la live registrazione e del lettore di campioni SP-6 Sample Player o The Ponte.
Il design compatto e robusto dell'interfaccia è altamente portatile e consente di portare l'SL4 con sé ad ogni live prestazione. In questo modo si ha sempre la configurazione perfetta e, grazie all'alimentazione del bus USB, si elimina la necessità di alimentatori esterni e di cablaggi aggiuntivi. Il pannello frontale è dotato di LED che fungono da indicatori per la visualizzazione dei segnali passanti. I quattro ingressi analogici commutabili via software consentono la riproduzione di normali dischi in vinile o CD. Sono inclusi 2 punti di ancoraggio per le serrature per notebook Kensington per una maggiore protezione in movimento.