Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il Pittsburgh Modular Lifeforms SV-1 è un sintetizzatore doppio completo progettato per il vostro sistema eurorack. Si tratta di un sintetizzatore con una serie di funzioni di sound design che includono, 2 oscillatori, filtro a variazione di stato, opzioni LFO, mixer, convertitore MIDI e generatore di inviluppo a 4 stadi, e viene convenientemente pre-patchato sotto il cofano per gli utenti principianti che cercano di iniziare con la sintesi modulare. Collega la tastiera MIDI e gli diffusori e sei pronto a partire. 53 punti flessibili patch sono disponibili per gli utenti più esperti che desiderano approfondire le capacità dell'SV-1. Le sue dimensioni compatte e le sue versatili connessioni ne consentono il collegamento con qualsiasi altro sintetizzatore eurorack, rendendolo il fulcro ideale per il vostro sistema eurorack.
Codice di riferimento: 100402
Il sito Pittsburgh Modular Lifeforms SV-1 è un sintetizzatore modulare eurorack ideale sia per i principianti che per gli utenti modulari intermedi. Comodamente per i principianti è pre-patche sotto che permette di iniziare subito e di connettersi al proprio dispositivo MIDI. Inoltre ci sono anche 53 punti flessibili patch disponibili sul modulo Sintetizzatore che permettono a un numero maggiore di utenti intermedi di iniziare subito a rappezzare i diversi suoni. Una volta iniziato il patch, sentirete la potenza dell'SV-1 e la sua enorme quantità di flessibilità e capacità di progettazione del suono del Sintetizzatore. L'SV-1 è in grado di riprodurre un'ampia gamma di suoni, tra cui bassi analogici FM, percussioni profonde, lead e spessi e caldi pads.
L'SV-1 dispone di un'ampia gamma di funzioni integrate per la progettazione del suono. L'SV-1 include 2 robusti e puliti oscillatori, modulazione e strumenti che forniscono l'accesso a 2 oscillatori in sub-ottava, un generatore di inviluppo a 4 stadi con una sensazione coraggiosa e organica, conversione MIDI, VCA, rumore analogico e campionamento e hold con la funzione hold pre-clock pre-cablata al clock MIDI per creare passi di tensione casuali perfettamente temporizzati, mixer a 4 canali pre-cablato alle forme d'onda dell'oscillatore 1, filtro stato-variabile, splitter, e uscite a livello di linea e cuffie. L'SV-1 è un potente fulcro del vostro sistema modulare grazie alle sue funzioni espansive, alla capacità di progettazione del suono e alla compatibilità con altri sintetizzatori eurorack.
Il convertitore da MIDI a CV integrato permette all'utente di collegare qualsiasi apparecchiatura compatibile MIDI al proprio SV-1 e di convertirla in tensione di controllo. Le uscite volt per ottava e gate consentono di collegare facilmente la tastiera MIDI o la DAW e di prendere il controllo dell'SV-1 a modo vostro. Le ampie opzioni del sito patch consentono di accedere a glide, CC e velocity, oltre a un LFO digitale sincronizzabile con clock con varie forme d'onda per le opzioni di modulazione. L'SV-1 dispone anche di un arpeggiatore che consente di creare modelli e ritmi complessi.