Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il Native Instruments Komplete Kontrol S61 MK2, LTD Retro Edition è un controller MIDI di alta qualità con Native Instruments integrazione VST. Dotato di un pro-grade Fatar keybed con tasti semi-pesati e aftertouch, il S61 MK2, LTD Retro Edition si basa sul successo dell'originale Komplete Kontrol, fornendo una perfetta integrazione con il software Maschine e hardware. Il controller MIDI Komplete Kontrol MK2 è piccolo ma potente, fornendoti due schermi a colori ad alta risoluzione per la navigazione, il tweaking, il mixaggio e altro ancora. Il keybed Fatar con aftertouch fornisce una suonabilità naturale e fluida, simile a un pianoforte digitale, per una sensazione autentica.
Il Native Instruments Komplete Kontrol MK2 vanta anche il pieno supporto VSTI e un controllo intuitivo per le DAW più popolari. Un encoder push a 4 direzioni consente di navigare nel suono e nei progetti e tastiera ebonizzataclude anche luci RGB sopra ogni tasto, ideale per evidenziare cellule di batteria, accordi, scale e altro ancora.
Codice di riferimento: 190884
Il Komplete Kontrol S61 MK2 è l'ultima aggiunta al Komplete Kontrol series da Native Instruments. La S61 MK2 mantiene tutte le funzionalità che hanno reso l'originale così ricercato mentre vantad una serie di aggiornamenti e miglioramenti. Al centro del design della S61 MKII c'è il keybed Fatar semipesato e sensibile al tocco con Aftertouch. Questo keybed di qualità superiore reagisce come un pianoforte tradizionale, con i suoi tasti semi-pesati che forniscono un tocco e una sensazione naturale.
La funzione Aftertouch fornisce un maggiore realismo quando si suona, offrendo un suono sfumato per un valore aggiunto di performance. Oltre al keybed di livello professionale, la S61 MK2 vanta anche ruote di pitch e modulazione ergonomiche per alterare il modo in cui i suoni reagiscono mentre vengono suonati.
Il layout della S61 MK2 è stato notevolmente migliorato per fornire un design più ergonomico che migliorerà il tuo flusso di lavoro generale. Il layout intuitivo ti fornisce tutto ciò di cui hai bisogno a portata di mano. I due schermi a colori ad alta risoluzione ti permettono di navigare e sfogliare facilmente i tuoi suoni, progetti e altro.
Gli otto encoder sensibili al tocco direttamente sotto lo schermo ti forniscono i mezzi per assegnare e controllare i parametri come meglio credi. Il controller dispone anche di un encoder push a 4 direzioni per una facile navigazione dei suoni e la navigazione attraverso i progetti. Questo rende il controllo, l'accesso e la selezione di suoni e parametri più facile che mai.
Una delle caratteristiche più convenienti della S61 è la capacità di integrarsi perfettamente con la tua workstation audio digitale selezionata e il software/hardware Maschine. La S61 MK2 è ideale come il centro di qualsiasi ambiente di produzione, fornendo un modo intelligente e facile per controllare e suonare nei vostri strumenti virtuali e campioni. La navigazione dei preset basata sui tag è stata implementata, permettendoti di sfogliare rapidamente i suoni e persino di ascoltare anteprime istantanee.
Komplete Kontrol S61 MkII vanta anche il controllo pre-mappato degli strumenti Komplete, così come centinaia di strumenti Native Kontrol Standard (NKS). La sua profonda integrazione con il software Maschine e hardware così come il controllo intuitivo sulle tue DAW preferite, rende la S61 MK2 uno dei controller di tastiera intelligente più versatili sul mercato.
L'innovativa guida luminosa, aggiunge luci RGB sopra ogni tasto per evidenziare cellule di batteria, interruttori chiave, accordi, scale e altro ancora. Queste luci sono ideali per organizzare e differenziare i suoni, i preset e le impostazioni di riproduzione. Le luci cambiano colore di conseguenza, mostrandoti quale tasto corrisponde a quale parametro/stile di esecuzione.
La funzione Smart Play ti permette di vedere scale e modi sulla Light Guide. Questo ti permette di suonare chord progressione e arpeggi con tasti singoli, o anche di mappare le scale solo sui tasti bianchi. Fornisce anche il pieno supporto VSTi, permettendoti di usare e suonare i tuoi strumenti virtuali preferiti direttamente dalla tastiera stessa.