Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Prendi il controllo del tuo studio. Con il controller monitor JBL M-Patch Active-1, è possibile passare senza soluzione di continuità tra i segnali di ingresso e i sistemi di monitoring degli diffusori di uscita. Con la capacità di ospitare fino a tre fonti di ingresso analogico stereo, tre uscite analogiche stereo, così come USB in e out, l'M-Patch Active-1 ti dà un complemento completo di funzioni per il monitoring e il controllo audio di precisione.
Questo pratico controller vanta il funzionamento a basso rumore possibile per un controller di monitor attivo, assicurando che si può lavorare senza interferenze. Inoltre, l'M-Patch Active-1 è dotato di una comoda funzione talk-back che può essere attivata con un interruttore a pedale (non incluso). Il microfono a condensatore integrato può essere indirizzato in una varietà di modi, fornendoti una comunicazione intuitiva tra te e i tuoi artisti. E con l'USB integrati, l'audio può essere registrato e riprodotto direttamente da e verso la tua DAW.
Codice di riferimento: 68557
Integrate i vostri dispositivi da studio con facilità. Il controller monitor JBL M-Patch Active-1 Monitor Controller può ospitare fino a quattro sorgenti di ingresso. Con la possibilità di collegare fino a tre sorgenti analogiche stereo e una sorgente USB, è possibile controllare e monitorare un'ampia varietà di dispositivi e apparecchiature. È anche possibile collegare fino a tre uscite analogiche stereo e un'uscita USB.
Approfittate della commutazione A/B senza soluzione di continuità tra i segnali d'ingresso e i sistemi di monitoring degli diffusori in uscita, mentre una serie di funzioni aggiuntive vi permette di gestire con precisione il controllo del volume, la somma mono, il muting e il dimming (ducking). L'M-Patch Active-1 vanta anche una funzione di talk-back con un microfono a condensatore integrato che può essere instradato in una serie di configurazioni. Il talk-back può essere attivato tramite un interruttore a pedale (non incluso) collegato all'ingresso da 1/4''' nella parte posteriore del controller.
Inoltre, con la connettività USB integrati, la registrazione e la riproduzione audio digitale diretta può essere ottenuta se utilizzata in combinazione con la DAW del computer. Il robusto alloggiamento in metallo del M-Patch Active-1 e i resistenti interruttori e connettori assicurano anni di utilizzo senza problemi anche negli studi più esigenti.