Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
GForce M-Tron Pro è un'emulazione senza tempo del classico Mellotron. L'originale è presente nei brani degli artisti più influenti del pianeta. Dai Beatles a Trent Reznor e molti altri ancora, come Oasis, Radiohead e Led Zepplin. A dimostrazione della versatilità di questo strumento, ora ancora più accessibile che mai nel regno virtuale. Ciò significa che ora potete aggiungere i suoni di questo strumento classico alle vostre produzioni.
Contiene ben 3,5 GB di suoni e 200 banchi di nastri tra cui scegliere, alcuni dei quali sono stati amorevolmente rimasterizzati nei famosissimi Abbey Road Studios. Ciò significa che non hanno mai suonato così bene come ora. L'M-Tron Pro di GForce è l'unica emulazione di Mellotron di cui avrete bisogno nella vostra configurazione. L'M-Tron Pro estende i confini della sua controparte analogica, pur mantenendo il comportamento dell'originale. Ciò avviene conservando la lunghezza del loop del nastro di otto secondi e la stessa struttura a 35 note. Se a questo si aggiungono nuove caratteristiche come le funzionalità MIDI CC/Learn e la meccanica della tastiera split a doppio strato, si ottiene uno strumento virtuale davvero unico e autentico, da non perdere.
Nota: questo prodotto viene fornito sotto forma di codice di download digitale che verrà inviato al vostro indirizzo e-mail per l'attivazione.
Codice di riferimento: 183490
L'M-Tron Pro di GForce aprirà le porte a suoni che sono stati utilizzati in alcuni dei più grandi brani degli artisti più influenti del mondo. Dal suono del flauto usato nell'apertura di 'Strawberry Fields Forever', ai dischi di David Arcoie e dei Rolling Stones. Non sono solo i classici di vintage a essere ripresi dall'M-Tron, ma anche i suoni utilizzati da artisti moderni come U2, Nine Inch Nails e Muse sono presenti nell'ampia libreria di campioni di questo strumento virtuale estremamente versatile. Inoltre, sono incluse oltre 700 patch originali progettate su misura in strutture di livello mondiale, che offrono una libertà e una diversità quasi inesauribili fin dal momento in cui si completa il download.
Per restare al passo con i produttori moderni, GForce ha incorporato nuove caratteristiche chiave, come la possibilità di utilizzare il dual layer e la tastiera split. In sostanza, vi offre una maggiore libertà di ottenere esattamente ciò che desiderate dall'M-Tron. Inoltre, offre fino a 35 note, tutte campionate singolarmente. Questo nuovo livello di funzionalità non sarebbe stato possibile sull'hardware originale dei primi anni '60, rendendo questo VST un must per qualsiasi produttore, indipendentemente dal genere o dallo stile preferito. L'M-Tron include anche effetti e filtri in stile vintage: Lowpass, Bandpass e Highpass. Oltre a effetti basati su nastro, come l'incredibile delay, che non mancherà di stupire. Tutto questo in un formato digitale, compatibile con le principali DAW e come strumento indipendente.