Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il Celemony Melodyne 4 Editor ti dà gli strumenti essenziali di Melodyne 4 Studio edition ad una frazione del prezzo. Questo semplice software di pitch correction ti dà tutti gli strumenti per l'editing creativo e la correzione audio - in una versione semplificata di Melodyne 4. Inclusa la tecnologia DNA (Direct Note Access) per l'audio polifonico e la rilevazione e la modifica ultra-precisa dei tempi.
Codice di riferimento: 67739
Con Melodyne, si ha la possibilità di salvare una ripresa rovinata da un piccolo errore. Qualunque sia l'errore, che si tratti di intonazione, tempismo, volume o intonazione, ogni aspetto delle performance può essere corretto. Una serie di strumenti permette di apportare modifiche minime, portando il vostro audio vicino alla perfezione quanto il vostro desiderio.
L'algoritmo di Melodyne è estremamente musicale, questo permette di far suonare naturale qualsiasi cambiamento. L'algoritmo è anche in grado di estrarre dall'audio i livelli di dati di extreme. Note, frasi, ritmi e rumori in Melodyne diventano materia prima che si può allungare, rimodellare, stratificare e trasformare. Quindi, se si vogliono spostare le note su più semitoni, è possibile trasporre le sue sole componenti di tonalità, il che significa mantenere il timbro naturale.
Non è mai stato così facile ottenere il lancio corretto. Direct Note Access è una tecnologia che permette di manipolare la frequenza di un audio mantenendo il tono del suono originale. Questo fornisce agli utenti un correttore di tonalità estremamente accurato che può modificare i singoli componenti dell'audio. Questo è l'ideale per i vocalisti in quanto aiuta a correggere e ad articolare l'intonazione di una voce parola per parola.
Melodyne 4 rileva i tempi e le fluttuazioni di tempo nella musica registrata con assoluta affidabilità. Questo è ideale sia per i musicisti che per i tecnici grazie alla possibilità di modificare i tempi anche con musica registrata liberamente (non registrata su un metronomo). Basta inserire il brano in un documento vuoto e si ottiene una mappa del tempo - simile a quella di un software DAW o Pro Tools.
Il Tempo Editor permette anche di riportare il tempo "respiratorio" delle registrazioni di live ad un altro. Sarete in grado di impostare un tempo complessivo per una serie di canzoni o di clip audio. Quindi, è fantastico per le registrazioni e le demo di live. In questo modo è possibile tenere a freno i tempi di fuga che normalmente sono associati alle registrazioni di live o ai brani demo.