Boom Library ReCenter è uno strumento audio per la correzione dinamica delle immagini stereo. Analizzando un segnale stereo in ingresso, ReCenter è in grado di ruotarlo dinamicamente verso il centro o un determinato angolo senza modificare la larghezza dello stereo. Una volta centrato, è possibile restringere o allargare l'immagine stereo e, per un migliore controllo delle basse frequenze, è possibile mono il segnale al di sotto di una determinata frequenza. Per i segnali più complessi, selezionate l'opzione di elaborazione multibanda e ReCenter elaborerà singolarmente fino a quattro bande di frequenza nel tentativo di ottenere un risultato più preciso.
Grazie alla precisa elaborazione in tempo reale, ReCenter analizza continuamente la direzione di un segnale stereo o M/S e lo ruota verso un obiettivo prestabilito. Risparmiate ore di regolazione manuale e automatizzazione del panning su registrazioni stereo mal orientate o in movimento. ReCenter elabora le registrazioni stereo con un processo semplice: basta selezionare la forza, la velocità e la precisione con cui regolare il segnale.
Per le registrazioni in cui l'angolazione del microfono era sbagliata, ReCenter centrerà facilmente il segnale e correggerà il campo stereo. È possibile centrare una voce che si è spostata sul palco durante l'esecuzione, centrare fly-bys stereo, drive-bys, wooshes e altri effetti direzionali e allargare le registrazioni di strumenti mantenendo il bilanciamento in tutto il mix.
Nota: questo prodotto viene fornito sotto forma di codice di download digitale che verrà inviato al vostro indirizzo e-mail per l'attivazione.
Codice di riferimento: 230220