Boom Cinematic Horror Construction Kit è una libreria di campioni completa e grezza di suoni raccapriccianti per un sound design horror pieno di tensione. Combinando registrazioni acustiche e sound design sintetizzato, Cinematic Horror Construction Kit offre oltre 1.150 suoni grezzi. Con effetti che vanno dai droni ambientali, agli strumenti distorti e manipolati, ai cori vocali, ai respiri, alle urla, alle risate, agli scricchiolii, ai lamenti e altro ancora, è possibile aumentare la suspense delle immagini di film e TV horror ultramoderni. Senza l'audio, i generi horror soffrono di una mancanza di impatto e con la libreria di campioni Cinematic Horror Construction Kit, non importa quanto sia scarno, frenetico, d'impatto o inquietante il vostro progetto, ci sarà il suono che fa per voi.
Coprodotto da uno dei più grandi sound designer dell'horror hollywoodiano, Richard Adrian, la cui inestimabile conoscenza e creatività è intrisa di classici del genere. Da La casa delle cere, Mirrors, Le colline hanno gli occhi, Gothika e una serie di altre produzioni tra cui 8 Mile, Matrix Reloaded, Matrix Revolutions e molto altro. Con la sua passione e la sua eccellenza, il suono del Cinematic Horror Construction Kit non è per i deboli di cuore.
Fornito come file WAV, il Boom Cinematic Horror Construction Kit può essere utilizzato con qualsiasi host in grado di gestire questo formato, dalle DAW ai software di editing video. Inoltre, ogni file del Cinematic Horror Construction Kit è dotato di ampi metadati per garantire un flusso di lavoro il più rapido e semplice possibile. Accessibili da una selezione di strumenti di gestione audio, le descrizioni dei file e le parole chiave vi aiuteranno a navigare rapidamente nella libreria per trovare il suono giusto per il vostro progetto.
Nota bene: questo prodotto viene fornito sotto forma di codice di download digitale che verrà inviato al vostro indirizzo e-mail per l'attivazione.
Codice di riferimento: 230038