Il pacchetto di campioni Boom Library Brute Force è una raccolta di impatti, rantoli, urla e altro ancora, destinati a portare energia esplosiva al vostro mix. Con questa libreria è possibile stratificare i campioni per produrre composizioni intricate che aumentano l'impatto di transizioni, cadute, eventi sullo schermo e altro ancora per lasciare il pubblico a bocca aperta. Ogni suono è volutamente sovracompresso, in modo da poter creare complessi suoni stratificati, dando al contempo ai suoni di base la giusta spinta per incidere nel mix.
Tutti i campioni presenti in Brute Force sono in formato WAV. È possibile importarli e lavorarci con qualsiasi software che gestisca i file WAV, tra cui Logic Pro, Cubase, Ableton Live, Premiere Pro, Adobe After Effects e altri ancora.
Ogni file della collezione Brute Force contiene metadati esaurienti, come la descrizione del file e le parole chiave, in modo da poter individuare facilmente il file di cui si ha bisogno. Per rendere il flusso di lavoro più rapido e semplice possibile, Boom Library ha anche classificato ogni suono in diversi stili, come legno, metallo, vetro, arcade, digitale, generico e altro ancora.
Nota bene: questo prodotto viene fornito sotto forma di codice di download digitale che verrà inviato al vostro indirizzo e-mail per l'attivazione.
Codice di riferimento: 230068