Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 178965
Il Blue Yeti Pro è un microfono USB/XLR di qualità superiore progettato per registrare tutto, dalla voce agli strumenti. Il microfono Yeti Pro è unico in quanto dispone di un amplificatore per cuffie integrato che consente di monitorare direttamente il segnale del microfono, eliminando la necessità di un'interfaccia audio esterna. L'ampia gamma di frequenza (20Hz - 20 kHz) assicura di catturare ogni sfumatura dal source audio in alta risoluzione dettagliata, per registrazioni di qualità studio.
L'amplificatore per cuffie integrato vanta anche una Risposta in frequenza impressionante, in modo da poter sentire ogni dettaglio mentre si registra. La frequenza di campionamento ad alta risoluzione che va fino a 24-bit/192kHz fornisce quattro volte più dettagli rispetto alla risoluzione standard del CD. Lo Yeti Pro dispone anche di controlli individuali per il volume delle cuffie e la sensibilità del microfono per una maggiore comodità.
È possibile collegare lo Yeti Pro a varie apparecchiature pro-studio tra cui preamplificatori di fascia alta, mixer e altro. Il cavo di breakout ibrido permette di registrare praticamente qualsiasi sorgente sonora. Ci sono anche comodi controlli integrati tra cui il controllo del guadagno, pulsante mute e più per un flusso di lavoro facile e veloce.
Il Blue Yeti Pro dispone di tre diversi modelli di pickup che consentono di ospitare una gamma di applicazioni di registrazione tra cui tutto, da voci e strumenti a podcast e voci fuori campo. La modalità cardioide è ideale per performance vocali, voci fuori campo, podcast e strumenti, registrando sorgenti sonore che sono posizionate direttamente davanti al microfono per un suono ricco e corposo.
La modalità omnidirezionale consente di raccogliere il suono da tutto il microfono; questo è ideale per l'uso come un microfono d'ambiente. La modalità Stereo utilizza entrambi i canali sinistro e destro per catturare un'immagine sonora naturale e realistica, ideale per registrare strumenti come chitarre acustiche o cori. Inoltre, il modello Bidirezionale registra dalla parte anteriore e posteriore del microfono, ideale per registrare un duetto o un'intervista tra due persone.