Descrizione completa
Visualizza la descrizione completa
FreqAnalystMulti
Blue Cat FreqAnalystMulti è un plug-in analizzatore di frequenza multicanale. Ideale per le applicazioni di mixaggio e mastering, FreqAnalystMulti consente di visualizzare lo spettro di frequenza di un massimo di quattro tracce simultaneamente con la precisione e la risoluzione di extreme. Strumento indispensabile per produttori e ingegneri, FreqAnalystMulti consente di visualizzare le sovrapposizioni di frequenza in cui può verificarsi il mascheramento tra più strumenti. In questo modo è possibile prendere decisioni di mixaggio più accurate per garantire che ogni strumento nel mix non lotti per lo stesso spazio sonoro. Grazie alla nuova modalità di visualizzazione "Diff", è possibile visualizzare solo la differenza tra più risposte in frequenza simultaneamente, consentendo di abbinare con precisione la curva di equalizzazione tra diversi file audio.
Con tre modalità per canale, è possibile visualizzare la risposta istantanea, di picco e media di ciascuno dei quattro canali e, grazie ai quattro slot di memoria, è possibile salvare queste risposte per effettuare facilmente confronti tra le curve. Adattabile alle vostre esigenze, FreqAnalystMulti offre funzionalità avanzate di personalizzazione del layout e di routing per adattarsi al vostro flusso di lavoro.
mixer MB-7
Blue Cat MB-7 Mixer è un innovativo plug-in di missaggio multibanda a sei bande. Dividendo la sorgente audio in sette bande di frequenza indipendenti, MB-7 consente di elaborarle individualmente come se fossero tracce separate, utilizzando gli FX integrati o plug-in di terze parti. Ogni banda è dotata dell'intera gamma di controlli presenti in qualsiasi mixer tradizionale, tra cui mute, solo, bypass, stereo spread e pan, che consentono di isolare le frequenze per un controllo più preciso della manipolazione audio. Perfetto per lavorare su un mix completo o su una singola traccia, MB-7 offre un'interpretazione unica del mixaggio multibanda, consentendo di elaborare ciascuna banda di frequenza con un massimo di quattro plug-in FX interni per banda o ospitando i vostri plug-in di terze parti preferiti per utilizzarli in modi estremamente creativi e nuovi.
Ottimizzato per le prestazioni, MB-7 Mixer include la compensazione della latenza per garantire che, indipendentemente dalla CPU di ciascun FX all'interno della catena, il segnale non soffra mai di problemi di phasing. Altre impostazioni di ottimizzazione includono funzionalità MIDI avanzate, che consentono di combinarsi con una serie di altri plug-in Blue Cat per l'integrazione di più istanze e possibilità di sidechaining.
OsciloscopioMulti
Blue Cat OsciloscopeMulti è un plug-in per l'analisi di forme d'onda multicanale. Confronta e analizza più forme d'onda simultaneamente, confrontando il contenuto di ogni traccia per verificare eventuali problemi di sfasamento nel mix. Grazie al funzionamento stereo e mid/side, Blue Cat OsciloscopeMulti è ideale per le applicazioni di stem mastering, consentendo di analizzare i canali destro e sinistro in modo indipendente per un monitoring più preciso della traccia audio. Grazie alla modalità di visualizzazione del fascio di fasi Lissajous, Blue Cat OsciloscopeMulti consente di monitorare la fase di più microfoni e persino l'effetto della catena di effetti sull'audio.
Patchwork
Blue Cat Patchwork è una patchbay virtuale e un plug-in multi-FX. In grado di ospitare fino a 64 plug-in esterni di terze parti o di DAW in formato VST, VST3 o AU con opzioni di routing seriale e parallelo, Patchwork è uno strumento unico e irrinunciabile per i tecnici del mixaggio e del mastering. Potete concatenare fino a otto catene parallele utilizzando i vostri effetti preferiti o persino strumenti virtuali all'interno del plug-in, senza dover ricorrere a complessi routing o busses esterni. Salvate e condividete con facilità le vostre personalizzazioni in più DAW e sessioni.
Liberate il vostro studio da cavi disordinati e cablaggi confusi delle patchbay e lasciate che Patchwork sia la vostra stazione virtuale per tutte le vostre esigenze di routing. Tutti i plug-in possono comunicare tra loro o con l'applicazione host utilizzando le porte MIDI virtuali offerte dal plug-in. All'interno di ogni slot di plug-in, vi viene offerta un'enorme gamma di controlli, dalla compensazione della latenza alla gestione dei preset, dall'integrazione di undo/redo alla personalizzazione degli I/O e molto altro ancora.
PlugNScript
Blue Cat PlugNScript è uno strumento innovativo che consente di creare FX audio e strumenti virtuali MIDI personalizzati utilizzando un software di scripting. Anche se non si conosce il linguaggio di programmazione o la scrittura di script, PlugNScript consente di creare facilmente plug-in personalizzati da zero o di scaricare script da altri utenti. Per i creatori di plug-in e gli sceneggiatori più esperti, PlugNScript può essere utilizzato per creare prototipi funzionali, algoritmi rapidi e persino creare GUI personalizzate prima di esportare il plug-in creato come plug-in AU, VST, VST3 e AAX senza mai lasciare il software.
Supportando sia script di codice sorgente che script binari precompilati, è possibile utilizzare una serie di strumenti diversi. Per gli script sorgente, utilizza AngelScript engine ad alte prestazioni con un compilatore JIT per ottimizzare le prestazioni. Inoltre, supporta la manifattura da C o C++ o da qualsiasi linguaggio che possa esportare funzioni C, rendendo semplice la riscrittura del codice per integrare gli snippet dal web nel vostro script.
Con 57 script e 267 preimpostazioni per tutto ciò che riguarda la generazione di forme d'onda, i motori di registrazione e gli effetti di modulazione, un nuovo mondo di sound design è a portata di mano. Ulteriori script possono essere scaricati e condivisi tra gli utenti per uno sforzo collaborativo nella creazione di nuovi e unici effetti sonori mai sentiti prima.
Controllo remoto
Il Blue Cat Remote Control è un rivoluzionario mixer virtuale e una superficie di controllo per monitorare i dispositivi MIDI o i plug-in in tempo reale. Ideale per i musicisti e i produttori di contemporary, Remote Control può essere il nuovo controller della console per i dispositivi o i plug-in abilitati al MIDI grazie a un'integrazione MIDI perfetta e personalizzabile. Se il vostro hardware è troppo complicato, se volete controllare più plug-in con un unico set di controlli, se volete richiamare istantaneamente le impostazioni dal vostro dispositivo al mixer della DAW e molto altro ancora, Remote Control è qui per voi.
Grazie a 30 diversi tipi di skin, potete disporre la vostra superficie di controllo virtuale come volete, con interruttori, fader, manopole e persino joystick personalizzabili, con una completa personalizzazione del MIDI CC per modificare la curva di risposta di ogni parametro. È possibile scegliere qualsiasi tipo di controllo e assegnare un canale MIDI e un numero CC a ciascun controllo. Collegare il telecomando allo strumento desiderato.
StereoScopeMulti
Blue Cat StereoScopeMulti è uno strumento di analisi stereo che consente di confrontare la diffusione stereo di più tracce contemporaneamente. Perfetto per applicazioni di mixaggio e mastering, con StereoScopeMulti è possibile identificare la larghezza stereo occupata dagli strumenti e confrontarla con altri aspetti importanti del mix. In questo modo è possibile assicurarsi che le tracce non siano in competizione nello stesso spazio e dare a ogni strumento una tasca nel campo stereo per un mix e un master più equilibrati e coesi.
Specifiche tecniche
- Sistema operativo:
- Mac: Mac OS 10.9 o più recente
- Windows: Microsoft Windows Vista, Windows 7, 8 o 10
- Processore:
- Mac: Un processore Intel o Apple Silicon
- Windows: Un processore abilitato SSE2 (Pentium 4 o più recente)
- Formato:
- Mac: Qualsiasi applicazione compatibile con VST / Audio Unit / AAX (64 bit)
- Windows: Qualsiasi software host compatibile con VST / AAX (32 o 64 bit)
- Codice prodotto: 1246-719