Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 86925
Il Black Lion Audio PM8 MKII è un mixer sommatore di alta qualità con configurazione a 8 canali. Altri mixer sommatori che utilizzano DSP possono incorrere in problemi come errori basati su clock e artefatti di segnale matematicamente non correlati, cosa che il PM8 MKII evita grazie alla sua circuiteria analogica. L'unità è dotata di un ingresso accoppiato a trasformatore e tre uscite master separate, compresa un'uscita passiva, un'uscita senza trasformatore e un'uscita accoppiata a trasformatore. Il PM8 MKII dispone anche di uscite monitor separate per ogni coppia di uscite. Una delle caratteristiche più uniche del Black Lion PM8 MKII Summing Mixer è il trasformatore di ingresso e uscita in acciaio al silicio a grani orientati, che aiuta ad aggiungere un tocco di colore e calore, generato da una piccola quantità di ordine basso distortion sotto i 250Hz.
Il Black Lion Audio Il PM-8 MKII include una nuova funzione di collegamento che consente di collegare più PM-8 MKII utilizzando la connessione Tascam-standard DB25. Il design estremamente robusto della PM-8 MKII è caratterizzato da un'estetica vintage, con manopole retrò aggiornate che ricordano le vecchie hardware. Le enormi resistenze bus da ¾ Watt garantiscono l'isolamento tra i canali, riducendo al minimo il rumore termico normalmente presente nei bus a console più piccoli. Il pannello frontale è dotato di controlli di volume Master e Monitor per una maggiore flessibilità, di un pulsante Mute su ogni canale e di un interruttore On/Off a 2 posizioni. Il design montabile su rack lo rende ideale per qualsiasi ambiente di studio con una gamma di ingressi combinati XLR sul retro.
"Sto usando 2 dei mixer PM8 che sommano le tracce di 8 Pro Tools e mi piace la larghezza, la profondità e la separazione impressionante! Ho anche fatto atterrare due canzoni sulla colonna sonora, che sono state mixate anche attraverso i vostri PM8 e la pres di Auteur". - Brad Nyght (produttore, compositore, batterista)
"Ho installato il BLA PM-8 nel mio rack, l'ho cablato, e da allora sono sempre stato in alto, e non sono ancora passato alle altre uscite! Adoro l'uscita "Transformer" per il momento. Ho intenzione di cablare un'altra coppia di cavi per le uscite alt per averli pronti nella mia baia patch per la flessibilità" - George Landress Mixer/Engineer/Producer (No Doubt, Jon B, Chaka Khan, The Killers).