Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Bitwig Studio 3 vi farà suonare immediatamente grazie all'integrazione con i vostri attuali VST e le vostre hardware apparecchiature. Bitwig I dispositivi, componenti audio costruiti internamente e progettati per utilizzare tutte le capacità di Bitwig Studio 3, offrono ancora più strumenti per fare musica. È inoltre possibile accedere a una vasta gamma di suoni, assicurando che Bitwig Studio 3 avrà un impatto positivo sulla vostra musica.
Codice di riferimento: 133667
Bitwig Studio 4 introduce capacità avanzate di comping, permettendoti di prendere le parti migliori di più registrazioni per creare un'unica registrazione master impeccabile. Quando registri le tue performance, ad ogni take viene dato il suo colore, assicurandoti che non ti perderai a cercare tra le diverse take. Il comping funziona sia nel Launcher che nell'Arranger, permettendovi di concentrarvi sul vostro arrangiamento. C'è anche una nuova caratteristica unica sotto forma di 'Fold To Takes'. Per esempio, se stai cercando un comp di otto battute, l'intera clip verrà spoolata in corsie di takes in modo da poter iniziare a comporre. Questo è perfetto per sperimentare e creare nuovi risultati interessanti.
La modulazione e la personalizzazione sono state una grande parte dell'ethos di Bitwig Studio, con l'inclusione di potenti modulatori nelle versioni precedenti. L'introduzione degli 'Operators' porta i tuoi loop su live creando nuove possibilità e linee temporali attraverso la programmazione o il controllo della performance. Gli Operatori sono composti da quattro modalità che possono essere usate simultaneamente o da sole. Lascia le tue sequenze al 'Chance' o crea le tue timeline di eventi personalizzate per un controllo approfondito.
Il nuovo engine aggiornato fornisce espressione come mai prima d'ora. Mantenendo il tema della casualità, Bitwig introduce la possibilità di randomizzare le velocità delle note, il panning individuale chord e la modulazione avanzata del pitch. Perfetto per creare nuove idee e live performance, il potente editor visualizzerà qualsiasi valore quando il clip inizia, aggiornandosi quando inizia il ciclo del loop. Che tu voglia il controllo totale o che tu voglia lasciare tutto al Custodia, Bitwig Studio 4 ti dà tutto ciò di cui hai bisogno per raggiungere l'irraggiungibile.
Quando un loop non è un loop? Quando è un Anti-Loop! Con oltre 100 clip create da esperti sound designer, il pacchetto di suoni Anti-Loops ti dà tutto il necessario per sperimentare con i nuovi Operatori e i controlli di espressione. Questi nuovi suoni in sequenza possono essere spezzati, manipolati, maciullati e tagliati per creare nuove ed eccitanti idee. Se hai bisogno di ispirazione, Anti-Loops è il posto perfetto per iniziare.
Grazie alla funzione di trascinamento di Bitwig Studio 3, la manovra tra i progetti è resa semplice. Più progetti possono essere tenuti aperti simultaneamente, permettendoti di incorporare rapidamente le tracce di un progetto in un altro.
Fade e crossfade possono essere visti e modificati in dettaglio nella timeline dell'arrangiatore. Questo elimina la necessità di cercare tra i menu a discesa per applicare una dissolvenza. Le pendenze e le curve possono essere modificate sia a occhio che a orecchio semplicemente trascinando il mouse sulla modifica desiderata. Le dissolvenze incrociate vengono create automaticamente quando si sovrappongono le clip audio, semplificando ancora una volta il flusso di lavoro.
Il browser pop-up rende facile la navigazione tra dispositivi, preset e campioni. Le funzioni di ricerca rendono facile l'audizione e la selezione dei componenti, assicurando che non si perda tempo a cercare in cartelle infinite.
The Grid è un ambiente modulare che ingrandisce il tuo progetto modulare, permettendoti di vedere e manipolare ogni piccolo dettaglio. Il flusso del segnale è indicato in modo semplice, assicurandoti la possibilità di modificare, scambiare e spostare i componenti a tuo piacimento. Il risultato di questo può essere un suono davvero unico.
Basta trascinare un dispositivo Grid in qualsiasi progetto aperto per iniziare a collegare oltre 150 moduli diversi. Qualsiasi dispositivo può essere collegato via stereo a un altro, i risultati potrebbero sorprendervi! Le connessioni comuni sono preconfezionate, e naturalmente intercambiabili, per mettervi sulla strada giusta fin dall'inizio.
Bitwig Studio 3 ha incluso MPE (Multidimensional Polyphonic Expression) per far fronte a dispositivi MIDI sempre più avanzati. Questo la rende una delle poche DAW in grado di cogliere ogni sfumatura della tua performance, incluse caratteristiche come il micro pitch e il sofisticato editing dei layer. Le caratteristiche regolari per l'editing MIDI, come Velocity, Gain, Pan, Timbre e Pressure, possono anche essere facilmente manipolate in Bitwig Studio 3.
Per coloro che cercano di approfondire le radici dei VST, Bitwig Studio 3 permette di modificare liberamente gli script direttamente dai creatori. Questo fornisce il massimo controllo per cambiare i parametri e creare un controller su misura per il vostro flusso di lavoro. L'integrazione del touch screen mette anche ogni parametro di Bitwig Studio 3 a portata di mano. La completa funzionalità multi-touch per tutte le caratteristiche chiave della DAW accelera significativamente il tuo flusso di lavoro.
Bitwig Studio 3 viene dotato di oltre 10 gigabyte di suoni (questo numero è sempre in aumento!). Questo include oltre 2.000 preset creati con alcuni dei migliori sound designer disponibili. Questi suoni royalty free possono essere usati per portare il tuo progetto al livello successivo o per aiutarti a iniziare. I pacchetti che includono campioni, loop e altro possono essere selezionati da Bitwig Studio pacchettoage Manager. Questo ti dà pieno accesso senza intasare il tuo computer con audio che non userai.
Ablteon LINK ha migliorato il flusso di lavoro dei produttori da quando la sua introduzione ha permesso l'integrazione cross-DAW. Questo permette di condividere i progetti tra i musicisti e permette alla creatività di essere in primo piano. Bitwig Studio è una parte molto importante della Ableton LINK, permettendogli di diventare parte della tua produzione o del tuo setup di performance senza soluzione di continuità.
L'integrazione hardware offerta da Bitwig Studio è un grande reason perché è così popolare. Con Bitwig Studio avrai un'intera serie di dispositivi dedicati al controllo del tuo hardware esterno, sia via MIDI e CC che CV, Gate e Clock, inviati direttamente alle tue uscite audio.