Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il microfono a condensatore a diaframma largo Austrian Audio OC16, coppia stereo, è l'offerta perfetta per la cattura di sorgenti sonore stereo, in grado di fornire un'enorme profondità e una ricca tonalità per un'ampia gamma di applicazioni. Dalle voci agli overhead di batteria, questa coppia stereo è la chiave per sbloccare performance mozzafiato. L'OC16 offre un suono di alto livello al vostro impianto domestico grazie alla tecnologia all'avanguardia "Open Acoustics". Il cuore dell'OC16 è una capsula a condensatore in ceramica CKR6 realizzata a mano e progettata per catturare ogni sfumatura della voce con la massima precisione sonora. La capsula specializzata a diaframma singolo presenta uno schema cardioide di alta precisione che aiuta a eliminare il rumore di fondo, raccogliendo il suono direttamente davanti al microfono. Con un'ampia gamma di frequenze e un elevato SPL (148 dB), l'OC16 può essere utilizzato per registrare una varietà di strumenti e voci, tra cui chitarre, pianoforti, strumenti a fiato e altro ancora!
Codice di riferimento: 266479
In Austrian Audio, il team di ingegneri dedicato infonde passione in ogni aspetto del nostro lavoro, compreso lo sviluppo della capsula in ceramica CKR6 per il microfono a condensatore OC16. Ciascuna di queste capsule artigianali viene realizzata meticolosamente presso la sede di Vienna, garantendo una qualità senza pari e una fedeltà audio di alto livello.
Il microfono a condensatore OC16 è dotato di un filtro passa-alto integrato, uno strumento prezioso per eliminare le basse frequenze indesiderate, come il rumore del palco, i rumori di movimentazione o persino il canto dello zio Albert. Il filtro offre quattro impostazioni: "0" per l'inattività, "40" per un filtro del 2° ordine a 40 Hz, "80" per un filtro del 2° ordine a 80 Hz e "160" per un filtro del 1° ordine da 160 Hz a 80 Hz, passando a un filtro del 2° ordine sotto gli 80 Hz.
Inoltre, il microfono è dotato di un interruttore Pad progettato per ridurre la sensibilità e prevenire il sovraccarico in ambienti rumorosi. L'interruttore ha tre impostazioni: "0" per l'inattività, "-10" per una riduzione di 10 dB della sensibilità e "-20" per una riduzione di 20 dB. Se cercate l'opzione "-30", forse è il Custodia che vi rechiate da un ottico, poiché questa impostazione non esiste sul microfono a condensatore OC16.
"L'OC16 di Austrian Audio offre un fantastico punto di ingresso nella famiglia dei classici microfoni da studio, chiari e naturali" - recording Magazine