Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Una novità mondiale. Gli Aston Starlight Stereo Pair Bundle sono qui per rendere la registrazione più facile e i risultati finali migliori che mai. Seriamente. Dopo una sessione vi chiederete come avete fatto a farne a meno. Questi sono i primi microfoni a diaframma piccolo che incorporano raggi laser nel loro design. Grazie a questo, è possibile garantire un richiamo istantaneo e precise possibilità di posizionamento con un'eccellente coerenza di fase
L'inclusione di tre "voicings" significa che stai essenzialmente ottenendo tre microfoni di qualità superiore in un corpo pratico e compatto. Questi possono essere facilmente modificati sul lato del telaio. Iniettare altamente ricercato dopo vintage mojo nelle vostre registrazioni con "Vintage" modalità, questo aggiunge un sottile ascensore di bassa frequenza, mentre rotolamento fuori extreme alti. "Modern" fornisce un'eccellente chiarezza e dettaglio, mentre "Hybrid" è relativamente piatto con un sottile aumento delle basse frequenze. Non ci sono compromessi qui.
Grazie alla loro costruzione robusta, le Starlight sono altrettanto comode sul palco quanto in studio. Vantando una testa sinterizzata signature e l'iconico chassis in acciaio inossidabile al 100%, scopri perché queste sono le scelte "go-to" di Romesh Dodangoda (Bring Me The Horizon, Funeral For a Friend) e Emre Ramazanoglu (Noel Gallagher, Sia)!
Codice di riferimento: 85298
La sinterizzazione non è nuova nel mondo dei microfoni, anche se Aston ha fatto un passo avanti rispetto al passato. Aston ha testato diversi spessori di testina sinterizzata, così come la dimensione media delle sfere di sinterizzazione e ha combinato questo con la piastra di nichel che è controllata a pochi nano-metri di spessore per ottenere una porosità acustica quasi perfetta. La testina è virtualmente indistruttibile, quindi come tutti i Aston microphones, è in grado di gestire qualsiasi quantità di uso sia in studio che su live e non vi deluderà mai.
L'aggiunta di un laser di classe 2 alla Starlight SDC ti permette di richiamare e replicare facilmente le posizioni del microfono. Significa anche, per le band in tour, che le posizioni dei microfoni possono essere segnate sulla batteria, ecc. e il set-up diventa più veloce che mai. Questo design è una novità mondiale e un grande passo avanti nell'aiutare ad ottenere un suono coerente in qualsiasi ambiente.
Lo Starlight offre tre modalità di funzionamento grazie all'innovativo filtraggio del front-end tra la capsula e il PCB. Hai la possibilità di scegliere tra Vintage, impostazioni moderne e ibride per assicurarti di ottenere la risposta tonale perfetta per la tua applicazione. Sia che tu stia catturando cabine di chitarra, batteria, archi o voce, ogni impostazione è stata accuratamente sintonizzata per offrire prestazioni impareggiabili.
Ogni microfono Aston è dotato di un telaio in acciaio inossidabile da 1,5 mm che viene burattato fino a 4 ore per produrre la bella finitura signature.
Il microfono a matita Starlight impiega un circuito di amplificazione microfonica discreta estremamente fine con componenti di alta qualità che si traduce in un design estremamente sensibile e a basso rumore con un sacco di headroom. In grado di gestire sorgenti silenziose o estremamente forti senza compromettere il rumore o le prestazioni tonali, il risultato final è un suono incredibilmente pulito e dettagliato. Il controllo del voicing utilizza filtri attivi induttivi nella parte anteriore del circuito del microfono per modificare la risposta della capsula senza aggiungere alcun rumore al circuito. Il vantaggio di questo significa che l'interruttore voicing è effettivamente l'equivalente di cambiare la capsula per ottenere diverse caratteristiche tonali e Risposta in frequenza.
In una mossa ingegnosa che è sicuramente destinata a diventare uno standard in tutta l'industria microfonica, il produttore britannico Aston ha rivelato il primo, ehm... microfono a matita con puntamento laser del mondo". - MusicRadar.
Per leggere l'intero articolo di MusicRadar, clicca qui.
ATTENZIONE: Dispositivo laser di classe 2. Non fissare il raggio.