Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il microfono a condensatore Aston Spirit è un microfono a condensatore ad alte prestazioni. Dalla batteria potente all'acustica sottile, dalla voce dinamica agli ottoni in sordina. Scegliete voi. Lo Spirit lo cattura con convinzione.
Dal palco allo studio. Lo Spirit è stato progettato per offrire un suono straordinariamente aperto con un sottile incremento delle alte frequenze. Un pratico interruttore sul corpo del microfono consente di regolare i pattern polari omnidirezionale, cardioide e a figura di otto per una maggiore varietà tonale. Il filtro e gli interruttori di attenuazione integrati consentono di ottenere il suono giusto alla sorgente, in modo da dedicare meno tempo alla correzione e più al missaggio!
Progettato e prodotto nel Regno Unito, utilizzando solo i migliori componenti. Se cercate un microfono in grado di eccellere su qualsiasi sorgente, non cercate oltre l'Aston Spirit.
Codice di riferimento: 66220
L'inclusione di un filtro anti-pop incorporato è perfetta per ridurre automaticamente il rischio di plosi indesiderate. Incredibilmente versatile, protegge anche dalle radiazioni elettromagnetiche, in modo da evitare che ronzii e rumori rovinino le vostre registrazioni. Se lo si desidera, la gabbia a rete in un unico pezzo può essere facilmente rimossa e pulita.
Questo microfono non solo ha un suono perfetto. Ma anche l'aspetto! Ogni telaio dello Spirit è stato burattato singolarmente per un massimo di quattro ore, quindi non ce ne sono due uguali. Una caratteristica che distingue lo Spirit dalla massa è il suo tappo terminale sagomato su misura, dotato di un ingresso XLR integrato e di un adattatore regolabile per la filettatura del microfono. Approfittate della strategia di assorbimento degli urti del microfono. In questo modo è possibile montarlo direttamente su un supporto senza il rischio che l'energia a bassa frequenza possa influenzare il risultato finale!
"Lo Spirit si è comportato bene praticamente in tutto, eguagliando e addirittura superando alcuni microfoni molto più costosi... praticamente un must-have". Mike Hillier (9/10 Premio MusicTech)
Leggi la recensione completa qui.