Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Il MiniFuse recording pacchetto di Arturia è un pacchetto completo per la registrazione di voce e strumenti che comprende l'interfaccia audio MiniFuse 2, il microfono a condensatore a diaframma largo CM1 e un paio di cuffie di monitoring chiuse EF1. Perfetto per coloro che desiderano ampliare la propria configurazione attuale, il MiniFuse recording pacchetto contiene tutto ciò che serve per acquisire registrazioni di qualità da studio a casa o in viaggio.
Codice di riferimento: 267088
Portatile, elegante e robusto, il MiniFuse 2 rappresenta il massimo del rapporto qualità-prezzo, utilizzando componenti di fascia alta e tecnologie all'avanguardia per offrire prestazioni audio senza pari a questo prezzo. Dotato della migliore qualità audio della categoria, il MiniFuse vanta una gamma dinamica fino a 110 db con un rumore di ingresso di 129 db, che si traduce in una riproduzione sonora incontaminata. Che si tratti di mixaggio e masterizzazione o della registrazione della vostra prima canzone di successo, il MiniFuse vi farà brillare.
Alimentato tramite bus USB, il MiniFuse è altamente portatile grazie al suo design versatile e robusto. È la scelta perfetta come prima interfaccia audio o per i professionisti in movimento; fornisce una qualità del suono su cui si può contare. Dispone anche di controlli retroilluminati per le sessioni notturne in studio e per i locali poco illuminati. Gli ingressi combinati consentono di collegare sia strumenti che microfoni. Collegate la chitarra e utilizzate il software GuitarRig 6 LE in dotazione per creare toni massicci normalmente riservati ai pedali di fascia alta.
Ricco di connessioni, il Minifuse ha tutto ciò che serve per collegare tutta l'attrezzatura. Le uscite monitor sul retro dell'interfaccia consentono di collegare gli diffusori dello studio, in modo da ottenere un suono incontaminato, perfetto per le applicazioni di mixaggio e mastering. Il controllo del livello del monitor consente di regolare al volo il volume del monitor. Avete bisogno di un'altra sorgente da ascoltare o volete semplicemente monitorare i vostri livelli in privato? È disponibile un'uscita per cuffie da 6,5 mm con controllo del volume dedicato, che consente di regolare i livelli con precisione. Questa versione del MiniFuse è dotata anche di I/O MIDI integrati, per poter collegare i vostri sintetizzatori e dispositivi MIDI preferiti.
Arturia Il MiniFuse è noto per i suoi pluripremiati strumenti ed effetti virtuali, quindi è giusto che abbia incluso alcuni dei suoi plug-in più ricercati. MiniFuse include cinque plugin e un abbonamento a contenuti sonori esclusivi di Splice. Arturia FX Color è un bundle che comprende quattro fedeli ricreazioni di classici plug-in FX, riproposti per l'era digitale. FX Color include una ricca piastra reverb, un caldo preamplificatore analogico, un plugin per l'eco a nastro e un ricco chorus stereo.
Ableton Live È incluso anche il programma Lite, che offre una piattaforma intuitiva per comporre, registrare e modificare la musica. L'interfaccia versatile e gli strumenti approfonditi vi permetteranno di catturare la vostra creatività quando si manifesta. Una volta che avrete imparato a usarlo, sarà facile capire perché Ableton Live è una delle DAW più popolari sul mercato.
Liberate i suoni di ieri con Analog Lab Intro. Questa raccolta di suoni ispirati è tratta dalle pluripremiate emulazioni di tastiere di Arturia, e offre un'enorme varietà di preset da cui trarre ispirazione. La collezione Analog Lab Intro spazia dai sintetizzatori di vintage ai moderni suoni di Sintetizzatore wavetable.
È incluso anche un abbonamento di 3 mesi ad Auto-Tune Unlimited, uno dei plugin vocali più utilizzati nell'industria musicale moderna. Dalle voci autotunate in stile trap alle sottili modifiche all'armonia, Auto-Tune è in grado di fare tutto.
Indipendentemente dalla sorgente audio, il CM1 è in grado di catturare ogni minimo dettaglio con la precisione sonora di extreme. Grazie al design a diaframma largo e allo schema polare cardioide, il CM1 offre un'eccezionale reiezione fuori asse, contribuendo a eliminare i rumori di fondo indesiderati per una registrazione pulita e mirata. Il design elegante e robusto è completato da un filtro anti-pop e da una staffa antiurto, che contribuisce a ottimizzare le prestazioni acustiche del microfono, garantendo la migliore fedeltà audio possibile.
Ascoltare mentre si registra/produce è fondamentale per prendere decisioni stilistiche e di mixaggio consapevoli. Con le cuffie chiuse EF1 è possibile farlo grazie ai driver di qualità superiore e ai componenti a basso rumore. Il design chiuso aiuta anche a isolare l'utente, in modo che possa concentrarsi sul compito da svolgere. I cuscinetti auricolari morbidi e l'archetto ergonomico favoriscono il comfort e la traspirazione, perfetti per le sessioni di studio più lunghe.