Descrizione completa
Visualizza la descrizione completa
Nuovo design unico di delay
Aggiungete uno spazio creativo intorno a qualsiasi suono e generate interessanti effetti ritmici al vostro sound design. Perfetto per qualsiasi applicazione, Arturia Eternity Delay è stato sviluppato al di fuori di qualsiasi progetto hardware delay o software delay esistente per presentare un nuovo modo sperimentale di aggiungere movimento al suono, invece di emulare semplicemente un effetto storico.
Semplice e divertente da usare, Eternity è stato progettato per consentire agli utenti di tutte le capacità di sperimentare effetti creativi delay. Che siate alla ricerca di semplici ritardi vocali slapback, di ritardi espressivi e ritmici adatti a qualsiasi canzone dance da classifica o persino al sound design di videogiochi, Eternity Delay vi fornisce tutti gli strumenti necessari per realizzare il vostro potenziale sonoro.
Le cinque modalità globali vanno da Single Mode, Dual Mode, Dual Serial, Ping-Pong e Pan, offrendo una varietà di sequenze di ripetizione delay. La modalità Single è caratterizzata da un feedback globale e dalla regolazione dei tempi di ripetizione con sincronizzazione BPM. Dual Mode consente di regolare in modo indipendente i tempi per i canali destro e sinistro. Dual Serial è un processore stereo più creativo e potente, con due linee delay temporizzate. Queste linee funzionano in series anziché in parallelo, consentendo di regolare ciascun tap in modo indipendente per miscelare echi lunghi ed effetti brevi ad alto feedback reverb.
Ping-Pong e Pannerize sono effetti delay più sperimentali, in cui ogni ripetizione parte dal centro e si sposta a sinistra e a destra con una velocità variabile che potete controllare. Naturalmente, con tutte le modalità disponibili, le ripetizioni possono essere sincronizzate con il tempo BPM della sessione.
Linee versatili delay
Più di quanto ci si aspetti da un plug-in delay, Eternity Delay dispone di due linee delay gemelle, ciascuna delle quali può essere eseguita in parallelo o in series. La seconda linea delay opzionale apre un nuovo mondo di potenziale sound design da esplorare, con la possibilità di sincronizzarsi o meno con il tempo BPM dell'host, creare diversi livelli di feedback e regolare l'immagine stereo di ciascuno. In questo modo è possibile creare pattern ritmici unici, perfetti per il sound design creativo nella musica elettronica, dove un'ulteriore complessità ritmica può contribuire ad aggiungere movimento a un loop di batteria o a un loop vocale ormai stantio.
Modulazione sorprendente
Oltre alle semplici ripetizioni, Eternity è dotato di due LFO e di un Envelope Follower per migliorare il movimento dinamico delle linee delay. Ogni LFO può modulare più parametri simultaneamente, sincronizzati e collegati (o meno, a vostra scelta!) al BPM dell'host. Non solo standalone, l'LFO 2 può essere collegato all'LFO 1 per ottenere complesse possibilità di modulazione, utilizzando il segnale in ingresso per modulare qualsiasi parametro all'interno di delay. Se combinato con i livelli di feedback o con gli effetti integrati, come il Bit Crusher o il filtro, si ottiene una gamma quasi infinita di cambiamenti ritmici in continua evoluzione nel proprio sound design.
Effetti creativi potenziati
Delay Il suono di Eternity Delay può essere poco stimolante da solo, ma fortunatamente non è questo il Custodia di Eternity . Con un Bit Crusher, un filtro, un EQ e un Time Mode, c'è molto di più da modificare e sperimentare per aggiungere interessanti texture alle vostre ripetizioni su delay. Il Bit Crusher incorporato introduce una distorsione croccante nelle ripetizioni per ottenere un suono più vintage di nastro alla fine del suo ciclo di vita e può essere utilizzato per indirizzare ciascuna delle linee di delay in modo indipendente.
Perfetto per i ritardi, Eternity Delay dispone di un filtro con nove tipi disponibili per regolare la fedeltà del suono ritardato. È possibile scegliere tra filtri in stile SEM, filtri passa-alto e passa-basso, filtri passa-banda e filtri digitali che presentano un taglio molto netto. Perfetto per le voci soliste, la limitazione della gamma di frequenze del delay consente di far respirare la voce principale con una ripetizione liscia di delay che si trova sotto di essa per aggiungere dimensione e profondità.
Caratteristiche
- Moderno effetto creativo digitale delay
- Cinque modalità diverse, tra cui Single, Ping-Pong, Pan, Dual Serial e Dual Parallel
- Tre diverse modalità di cambio di tempo: repitch, taglio digitale e dissolvenza digitale
- L'effetto Bit Crusher aggiunge distorsione alle ripetizioni
- Tempo di ripetizione stereo sinistro/destro indipendente
- Sincronizzazione BPM con l'host
- Miglioramento o riduzione dell'immagine stereo con la manopola Larghezza stereo
- EQ in ingresso con parametri alti, bassi e a banda singola per modellare il suono prima di delay
- Modulazione ritmica con Envelope Follower integrato
- Due LFO con 26 possibili destinazioni dual
- Seconda linea delay opzionale
- Esecuzione di linee delay in parallelo o series
- Capace di ritardi brevi fino a 1 ms
- Collegamento di entrambi gli LFO per una modulazione complessa
- Modula due parametri per modulo con LFO e Envelope Follower contemporaneamente
- Nove tipi di filtro per scolpire in modo flessibile la frequenza del suono ritardato
- Indirizzare linee delay indipendenti sia con il Bit Crusher che con il filtro
In generale
- Compatibile con tutte le principali DAW su Windows e Mac
- Scarica, gestisci e organizza i tuoi plug-in e gli aggiornamenti nel Arturia Software Center
- L'interfaccia grafica completamente scalabile si adatta a qualsiasi dimensione dello schermo per ottimizzare il flusso di lavoro
- Compatibile con il protocollo MIDI, offre un controllo in tempo reale con la tastiera o il controller preferito
- Tutorial passo-passo all'interno dell'applicazione, che mostrano i parametri cruciali e i suggerimenti di ogni plug-in
- Il potente browser di preset consente di filtrare, organizzare e salvare i preset preferiti per richiamarli in qualsiasi sessione futura.
Specifiche tecniche
- Sistema operativo:
- Mac: Mac OS 10.13+
- Windows: Win 10+ (64bit)
- Formato:
- Mac: VST, AAX, Audio Unit, NKS (solo DAW a 64 bit)
- Windows: VST, AAX, NKS (solo DAW a 64 bit)
- RAM: 4 GB
- Processore: CPU a 4 core, 3,4 GHz (4,0 GHz Turbo-boost) o CPU M1
- Spazio su disco: 1GB
- GPU: GPU compatibile con OpenGL 2.0
- Codice prodotto: 1200-72