Descrizione completa
Visualizza la descrizione completa
Processo di rilevamento completo
Migliorate drasticamente il flusso di lavoro e la produttività con Auto-Key 2. Oltre ad aggiornare automaticamente la tonalità e la scala di tutti gli effetti Auto-Tune, Auto-Key è in grado di rilevare quasi istantaneamente la tonalità e la scala di un brano al di fuori della sessione. È l'ideale per i DJ che cercano tracce in una tonalità simile. Inoltre, è possibile regolare l'intonazione di riferimento di Auto-Key attraverso il controllo Detune, in base a una deviazione dallo standard A440.
Flusso di lavoro semplice
Tenere traccia di più plug-in Auto-Tune su tracce separate può diventare rapidamente un compito ingombrante, ma l'inserimento di Auto-Key nel mix della traccia vocale originale semplifica il flusso di lavoro dell'elaborazione vocale. Auto-Key utilizza il potente sistema di rilevamento delle chiavi TONART V3 engine di zplane.development per analizzare le tracce; è sufficiente riprodurre la traccia per alcuni secondi e Auto-Key riconoscerà e visualizzerà automaticamente la chiave. Click Inviate ad Auto-Tune e tutte le istanze di Auto-Tune verranno immediatamente aggiornate.
Cosa c'è di nuovo
Aumenta la produttività con diverse nuove funzioni che migliorano il flusso di lavoro creativo. Già in grado di rilevare automaticamente le tonalità e le scale, l'ultimo aggiornamento di Auto-Key 2 include ora il rilevamento automatico del tempo, per catturare in pochi istanti l'intera essenza di un brano.
Inoltre, la gestione dei file audio è ancora più semplice grazie all'intuitiva funzionalità di trascinamento per l'identificazione immediata di tonalità, scala e tempo. Una volta identificate, tutte le chiavi e le scale vengono inviate direttamente all'autotune con un solo clic click. Auto-Key 2 è compatibile con tutti i principali tipi di file, compresi MP3, WAV, FLAC e AIFF, per un flusso di lavoro completo di rilevamento. Infine, l'ultimo aggiornamento porta un'interfaccia utente ridimensionabile che offre tutte le nuove modalità chiare e scure e il tracciamento automatico dei cambi di tonalità.
Recensioni
"Auto-Tune ha fatto parte di quasi tutte le sessioni a cui ho lavorato da quando ho iniziato a fare l'ingegnere". - Alex Tumay (Young Thug, 21 Savage, Big Sean)
"L'Auto-Tune è diventato sinonimo di musica pop moderna e ha contribuito a plasmare il modo in cui artisti e produttori realizzano i dischi". - Dan Parry (Adele, Sam Smith, Lady Gaga)
"L'Auto-Tune fornisce all'artista una tasca in cui sedersi e allo stesso tempo la possibilità di sperimentare all'interno della tonalità della canzone". - Igor Mamet (Trippie Redd, NBA Youngboy, Quavo)
"L'Auto-Tune funziona senza sforzo e fa sì che le sessioni si svolgano rapidamente. Non riesco a immaginare di gestire una sessione senza di esso". - DJ Swivel (Chain Smokers, Beyonce, BTS)
Caratteristiche
- Rilevamento automatico di tonalità, scala e tempo
- Trascinamento di file audio (MP3, WAV, FLAC, AIFF)
- Invio delle modifiche di tonalità e scala direttamente all'Auto-Tune
- Processo con un solo clic
- Elaborazione in tempo reale
- Interfaccia utente ridimensionabile con modalità chiare e scure
- Modifiche automatiche dei tasti
Specifiche tecniche
- Sistema operativo:
- Mac: macOS 11+
- Windows: Windows 10 o 11
- Formato:
- Mac: AU, AAX o VST3
- Windows: AAX o VST3
- Codice prodotto: 1015-50