Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 95261
L'RS-35 combina tre moduli in uno solo, fornendo un modulo di utilità altamente versatile che può essere utilizzato per una varietà di applicazioni di progettazione sonora. La prima sezione dell'RS-35 è il generatore di frequenza-tensione. Questo convertitore è progettato per accettare un segnale audio come ingresso, e funziona analizzando il passo del segnale di ingresso, generando un CV di passo. La sezione è composta da un ingresso di frequenza, che accetta qualsiasi segnale audio nel range ±10V. Ci sono anche due modalità di conversione disponibili sotto forma di 1OCT/Volt e Variabile per la massima flessibilità. Il controllo F-Range è composto da due modi di frequenza sotto forma di 1Khz e 10Khz, che convertono la gamma del segnale nella gamma selezionabile corrispondente alla gamma di frequenza. L'impostazione 1Khz converte il segnale nel range 20Hz - 1.2kHz. L'impostazione 10Khz converte il campo del segnale nel range 100Hz - 10kHz. È inoltre dotato di un controllo F-V Slew, completo di Frequ-V V-Output e Held-V Output per la massima versatilità.
La seconda sezione è costituita da un convertitore di livello-tensione, detto anche "envelope follower". Questa sezione è composta da un controllo di livello e da un limitatore di slew, che genera un CV dall'ampiezza media dell'ingresso in frequenza. La sezione di conversione dal livello alla tensione è dotata di attenuatori di livello e di Slew e di un'uscita dedicata. Il controllo di livello è completo di un LED ROSSO che fornisce un'indicazione visiva dell'attività delle sezioni. Lo Slew impedisce rapidi cambiamenti nel segnale, prelevato dall'ingresso.
La generazione di trigger integrata è un'onda d'impulso che genera dalla frequenza del segnale d'ingresso. La gamma di frequenza va da 1Hz a 10kHz. Quando si usa una frequenza più bassa, si può usare il generatore di trigger per clockare i sequenziatori, innescando i generatori di contorno e altro ancora. A frequenze più alte, si può usare il clock RS280 diversificato per estrarre i trigger adatti. Il controllo della sensibilità permette di controllare il livello di ampiezza dei trigger generati. Il generatore di trigger dispone anche di un'uscita dedicata, sotto forma di impulso nominale di +5V. L'uscita è accompagnata da un LED verde, che fornisce un'indicazione visiva quando il trigger è in uso.