Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Codice di riferimento: 95272
L'Analogue Systems RS-100S è un filtro passa-basso in 24dB/ottava, basando il suo design sui classici filtri a scala Moog. Il suono che ne risulta ricorda i toni vintage, catturando l'essenza del filtro retrò, mantenendo le caratteristiche audio desiderate. Dispone di un'ampia gamma di frequenze, che consente di ottenere facilmente il suono desiderato. Utilizza transistor a bassa rumorosità per un'ottima fedeltà audio e prestazioni ottimali, garantendo il minimo distortion indispensabile pur mantenendo le sue armoniche naturali. È ideale per una vasta gamma di applicazioni di sound design, dalla creazione di linee di base ai toni di ordito.
L'RS-100S basa il suo design sull'RS-100 originale, incorporando una serie di miglioramenti e aggiornamenti progettati per migliorare le prestazioni audio. La versione 'S' vede una serie di miglioramenti nel design con deriva ridotta, distortion caratteristiche migliorate, minor rumore e guadagno migliorato. Anche la gamma di frequenza è stata migliorata da 40 Hz - 17khz a 10Hz - 35kHz (quando vengono applicati CV esterni). È progettato per emulare la risposta dei filtri classici dei primi anni '70. Il risultato è un'estremità superiore più brillante e un'estremità inferiore più definita, con transienti e stabilità migliori. I transistor sono abbinati e abbinati alla lunghezza del circuito ladder, fornendo un equilibrio e una risposta ottimali a qualsiasi frequenza.
L'elegante frontalino è dotato di cinque attenuatori di precisione, di cui due principali per il controllo della frequenza e del livello di tensione del modulo. Due ingressi di segnale sono inclusi completano le proprie manopole, che vanno da 1 a 5. Ci sono anche due ingressi cutoff CV con uno fisso a 1V d'ottava e l'altro a controllo variabile. Inoltre, il modulo è dotato di un'unica uscita audio per comunicare con moduli esterni come sintetizzatori e altri moduli di utilità. Il design migliorato consente di ottenere una stabilità ottimale, garantendo prestazioni audio ottimizzate dopo un minuto di riscaldamento, ottenendo un segnale pulito.