Browser non supportato
Il browser Web attualmente in uso non è più supportato e pertanto le funzioni di questo sito Web potrebbero non funzionare come previsto. Vi consigliamo di passare a un browser attualmente supportato (come Cromo, Edge o Firefox) per migliorare la sicurezza, la velocità e l'esperienza complessiva.
Caratteristiche principali
Questa descrizione è stata tradotta dall'inglese - Leggi la versione originale qui
Questi strumenti possono presentare leggeri segni d'uso. Sono controllati dal nostro team di tecnici riparatori per garantire che soddisfino gli elevati standard di riproduzione.
Eventuali materiali promozionali, offerte, software o abbonamenti disponibili al momento dell'acquisto come nuovo potrebbero non essere disponibili con questo prodotto Ex-Demo.
Il sintetizzatore di produzione Akai Professional MPC Key 61 riprende il design classico dell'iconico MPC e lo combina con una tastiera sintetizzatrice indipendente a 61 tasti: lo strumento di produzione musicale definitivo. Dotato di un piano tasti semipesato (con aftertouch) e di 16 drum MPC RGB pads, l'MPC Key 61 è una delle tastiere di produzione più complete mai create. Dotata di 4 GB di RAM onboard e di un processore arm quad-core, MPC Key 61 consente di navigare, registrare, modificare e arrangiare la musica con estrema facilità.
Codice di riferimento: 259202
Primo sintetizzatore standalone di Akai, MPC Key 61 è un centro di produzione musicale completo, che fornisce tutti gli strumenti necessari per creare musica potente ed emotiva. Con un design completamente autonomo, Akai ha incorporato 25 plug-in di strumenti all'avanguardia che spaziano dalla classica sintesi FM a strumenti acustici meticolosamente multicampionati. Ogni strumento plugin è unico nello stile e nel suono, e include suoni classici del mondo reale come pianoforti da palco, organi, archi da sessione e altro ancora. L'eccezionale versatilità sonora dell'MPC Key 61 lo rende un concentrato di potenza per la produzione musicale. Complessivamente, l'MPC Key 61 dispone di oltre 6.000 preset sonori, che vi permetteranno di iniziare subito a lavorare.
Sono inclusi suoni acustici di livello mondiale, come l'iconico pianoforte a coda Steinway e l'upright Bechstein, oltre ad una serie di altri ricchi toni di pianoforte. Utilizzate la potenza di una sezione d'archi orchestrale tramite "Session Corde", con parametri approfonditi per l'articolazione e altro ancora. Oltre ai suoni classici del mondo reale, MPC Key 61 dispone anche di motori di sintesi all'avanguardia come 'Fabric XL'. Questo sintetizzatore virtuale di punta offre uno dei motori di Sintetizzatore più dinamici e versatili mai creati. Fabric XL viene fornito completo di myriad di preset, tutti alimentati da una sintesi innovativa basata su campionamenti engine.
Sebbene l'MPC Key 61 possa essere utilizzato insieme alla vostra DAW/Software audiole preferito, il suo design standalone vi permette di creare senza limiti. Il cuore dell'MPC Key 61 è costituito da una tastiera semi-pesata con aftertouch, che offre un'espressività eccezionale quando si suonano melodie, pattern di batteria e altro ancora. L'MPC Key è dotato di 4 GB di RAM integrati con un potente processore Arm Quad-Core, che consente di navigare rapidamente tra i suoni e le impostazioni per un flusso di lavoro ottimizzato.
Il potente Sequencer MIDI a 128 tracce consente di creare paesaggi sonori imponenti e canzoni vere e proprie, grazie alle intuitive capacità di arrangiamento e ai potenti controlli integrati. Dispone anche di connettività WiFi e Bluetooth integrata, che può essere utilizzata in molti modi diversi. È possibile utilizzare la connettività WiFi integrata per accedere a Ableton Link in modalità wireless, che consente di sincronizzare gli arrangiamenti e i suoni su più applicazioni da MPC Key 61.
Il design originale dell'MPC pad ha contribuito a plasmare la creazione musicale moderna, fornendo un modo nuovo e unico di interagire con i suoni e con i campioni. Per questo motivo, è stato sostenuto dalla comunità hip-hop e dance e venerato nel corso degli anni per il suo flusso di lavoro unico e il design facile da usare. L'MPC Key 61 fa un ulteriore passo avanti nel concetto di design classico, incorporando il classico design dell'MPC pad con pads retroilluminato sensibile alla velocità sul pannello di controllo principale. È possibile utilizzare questi pads per sminuzzare campioni, suonare la batteria con le dita, creare melodie e molto altro ancora. pads sono dotati di funzioni di aftertouch e di ripetizione delle note, che aiutano a creare ritmi e melodie.
È inoltre possibile interagire con i suoni e gli effetti utilizzando il controller touch strip assegnabile integrati. La touch strip è da tempo un elemento fondamentale dei moderni controller e tastiere MIDI, che consente di scorrere il dito per attivare effetti e controllare i parametri dei suoni creati. Ad esempio, assegnando il controller touch strip all'LFO di un basso patch è possibile creare suoni di basso classici in stile dubstep muovendo il dito su e giù per la touch strip.
L'MPC Key 61 è un unico punto di riferimento per tutte le vostre esigenze di produzione e registrazione musicale. Dispone anche di un'interfaccia audio integrata con convertitori AD/DA di qualità superiore per garantire la cattura di ogni sfumatura della vostra performance vocale/strumentale. L'interfaccia audio e le potenti capacità di produzione fanno di MPC Key 61 lo studio portatile per eccellenza. È possibile navigare tra le impostazioni, i suoni e i parametri utilizzando il touch screen a colori da 7 pollici. Lo schermo multi-gesture consente di controllare suoni ed effetti utilizzando la pluripremiata tecnologia AIR Music. È inoltre possibile assegnare e controllare i parametri utilizzando le manopole Q-Link rotanti a 360 gradi, perfette per l'automazione!
Continuando il suo design onnicomprensivo, l'MPC Key 61 è dotato di due ingressi microfonici/linea per strumenti completi di preamplificatori microfonici di qualità superiore. È possibile utilizzare questi preamplificatori per acquisire registrazioni di qualità da condensatori e altri microfoni da studio. Progettato per integrarsi in qualsiasi studio di registrazione, l'MPC Key 61 dispone di un'ampia gamma di connettività, tra cui 8 uscite CV/gate (3,5 mm), perfette per incorporare apparecchiature modulari/Sintetizzatore. Le porte USB conformi alla classe consentono di collegare una serie di dispositivi digitali, tra cui controller MIDI, interfacce audio e persino memorie rimovibili. Le uscite audio TRS da 1/4 di pollice presentano un design a doppia configurazione, che consente di utilizzarle come percorsi di segnale dual-stereo o four-mono. Come se non bastasse, l'MPC Key 61 viene dotato di il software desktop DAW MPC2 da utilizzare con PC/Mac.